Lindsay Lohan senza veli: Playboy la fotografa come Marilyn Monroe

La famosa attrice dalle burrascose vicende giudiziarie si mostra in un servizio fotografico in cui ricalca la divina Marilyn

So che non interessa niente a nessuno, ma ricordo che il mio primo incontro con Lindsay Lohan lo ebbi vedendo l’ultimo film del compianto Maestro del cinema Robert Altman, il meraviglioso Radio America.

Pensai che in effetti, dalle voci sommarie che avevo sentito riguardo al comportamento ben poco ortodosso dell’attrice, il grande Robert era riuscito nell’impresa di cavare una bella interpretazione, misurate e intensa, da quella che era descritta universalmente come una testa calda sempre al centro di scandali sessuali o “stupefacenti”.

Stessa cosa si può dire per alcuni film in cui Marilyn Monroe riuscì a vincere la sua proverbiale insicurezza regalando attimi di cinema molto forti (è praticamente la storia raccontata in My Week with Marilyn, film presentato al Festival Internazionale del Film di Roma archiviato il mese scorso).

Non c’è quindi da stupirsi per la proposta di Playboy a Lindsay Lohan: celebrare il famosissimo servizio fotografico del 1953 di Marilyn con un analogo servizio che comparirà sul numero di gennaio 2012. C’è invece di che meravigliarsi per il compenso che pare sia stato corrisposto alla capricciosa attrice: si parla infatti di un milione di dollari.

Qua sotto qualche immagine tratta dall’anteprima della rivista, nel caso voleste maturare una vostra opinione riguardo all’ingente pagamento.

(In ogni caso la risposta giusta ve la dico io: no, sono completamente pazzi!)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianni Morandi: “Ecco il festival di Sanremo 2012” (video)

Jovanotti, Pontifex, Francesco Pinna: punizione divina?

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media