Lindsay Lohan in topless: foto sexy e video hot per il magazine Muse

Foto sexy? Già fatto. Un sex tape? Pure. Ma Lindsay Lohan non ha perso il vizio, come dimostra il servizio fotografico decisamente hot realizzato per la rivista di arte e moda Muse Magazine.

Gli scatti sono a opera di Yu Tsai, uno dei più celebri fotografi di moda al mondo, che qui ha immortalato Lindsay in topless e in compagnia di altre due persone, un ragazzo e una ragazza, in quello che si rivela un private party decisamente hot. Come dimostra il video girato a corredo delle immagini, sulle note di A rapture degli Stereo Alchemy. Guardate qui!

Ancora scandali dunque per l'ex bambina prodigio di Hollywood, dopo che alcune settimane fa, tra sospetti e smentite, era circolato un video in cui la Lohan sniffava cocaina. Ma ora fonti vicine alla ragazza sostengono che voglia cambiare vita: «Lindsay sta cercando di migliorarsi e modificare la sua immagine di ragazzaccia. Vuole essere presa più seriamente. Non vede l’ora di partire da Los Angeles e fare qualcosa di vero», dicono gli amici.
E Lindsay è stata di parola: la meta scelta è l'India, dove secondo quanto scritto su Twitter «Più di 40 bambini salvati fin’ora…. In un solo giorno di lavoro…. Ecco che cosa significa vivere…. Fare questo è una vita degna di essere vissuta!!!». C'è da crederle?

Queste le altre foto pubblicate sulla rivista (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com