Lindsay Lohan in clinica: fa sesso nei bagni e si droga

Oggi segnaliamo un post di Attenti al Cine ( blog che vi consigliamo di leggere perchè offre una visione critica ed umoristica sul cinema moderno) che si occupa delle ultime vicende che hanno visto protagonista Lindsay Lohan.

di Ferruccio Gattuso

Su questo blog, non sono mancati gli indispettiti fan di Lindsay Lohan, poco disposti ad ammettere che la stima – professionale e umana – dispensata a piene mani verso la loro eroina era a nostro avviso un “zinzino” esagerata.

Non è che, tecnicamente parlando, la Lohan sia la Pfeiffer o la Streep. Né ci sembra una di quelle bellezze capaci di colpire per il loro fascino e la loro originalità. Ma la potenza dei media “pop” è qualcosa di tosto, lo si deve ammettere. E così anche un pallida radiazione solare vagante nello spazio finisce per essere considerata qualcosa di caldo e lucente come una stella.

Ora, la graziosa Lindsay fa nuovamente parlare di sé per essere risultata positiva a un test tossicologico compiuto nella clinica dove è tornata ad essere ricoverata. Per capirci: anche all’interno della clinica, la ragazza trova il modo di “bombarsi”. E rischia, ovviamente, l’espulsione.

Non è finita qui: la Lohan – a dirlo è il News Of The World – sarebbe anche stata colta sul fatto mentre praticava ginnastica sessuale nei bagni della clinica, con un altro paziente.

Che la si possa attaccare a un muro in forma di poster, lo si può anche capire. Che la si elegga a punto di riferimento per qualcosa d’altro, qualsiasi “qualcosa d’altro”, boh, proprio non riusciamo a capacitarcene.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com