Lindsay Lohan in clinica: fa sesso nei bagni e si droga

Oggi segnaliamo un post di Attenti al Cine ( blog che vi consigliamo di leggere perchè offre una visione critica ed umoristica sul cinema moderno) che si occupa delle ultime vicende che hanno visto protagonista Lindsay Lohan.

di Ferruccio Gattuso

Su questo blog, non sono mancati gli indispettiti fan di Lindsay Lohan, poco disposti ad ammettere che la stima – professionale e umana – dispensata a piene mani verso la loro eroina era a nostro avviso un “zinzino” esagerata.

Non è che, tecnicamente parlando, la Lohan sia la Pfeiffer o la Streep. Né ci sembra una di quelle bellezze capaci di colpire per il loro fascino e la loro originalità. Ma la potenza dei media “pop” è qualcosa di tosto, lo si deve ammettere. E così anche un pallida radiazione solare vagante nello spazio finisce per essere considerata qualcosa di caldo e lucente come una stella.

Ora, la graziosa Lindsay fa nuovamente parlare di sé per essere risultata positiva a un test tossicologico compiuto nella clinica dove è tornata ad essere ricoverata.

Per capirci: anche all’interno della clinica, la ragazza trova il modo di “bombarsi”. E rischia, ovviamente, l’espulsione.

Non è finita qui: la Lohan – a dirlo è il News Of The World – sarebbe anche stata colta sul fatto mentre praticava ginnastica sessuale nei bagni della clinica, con un altro paziente.

Che la si possa attaccare a un muro in forma di poster, lo si può anche capire. Che la si elegga a punto di riferimento per qualcosa d’altro, qualsiasi “qualcosa d’altro”, boh, proprio non riusciamo a capacitarcene.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Clarence GilyardAddio all’attore di Top Gun: chi era Clarence Gilyard

    Attore di fama mondiale, ha recitato in film e serie-tv di grande successo, come Top Gun e Walker Texas Ranger: chi era Clarence Gilyard?

  • Roberto MaroniRoberto Maroni, chi è la moglie Emilia Macchi? La vita privata dell’ex ministro

    Roberto Maroni, ex Ministro e segreteraio della Lega, è scomparso a 67 anni il 22 novembre 2022. Lascia la moglie Emilia Macchi e i suoi tre figli

  • Mina e il canzoniere dei BeatlesMina canta i Beatles: quando esce il The Beatles Songbook

    Mina si fa sentire anche a distanza ed ecco che il 18 novembre 2022 esce il suo nuovo progetto dedicato ai Beatles: The Beatles Songbook è pronto

  • Kimberly HerrinAddio a Kymberly Herrin, il fantasma di Ghostbusters

    Modella e attrice, Kymberly Herrin è scomparsa all’età di 65 anni. Tra le scene cult della sua carriera? Quella dove interpreta il fantasma in Ghostbusters

Contentsads.com