Lindsay Lohan a luci rosse: uno strip club le offre lavoro

L’attrice sul lastrico economico è indebitata con il fisco per 200 mila dollari ed ecco che in suo aiuto arriva la “proposta indecente” di un club di spogliarelliste

La cattiva ragazza di Hollywood, etichetta che marchia quasi tutti i divi dello star system americano, Lindsay Lohan, è nuovamente nei guai.

Non si tratta, questa volta, di risse, incidenti d’auto o problemi con sostanze stupefacenti, ma di un debito con il fisco di 200.000 dollari.

I conti bancari dell’attrice sarebbero stati congelati dall’Internal Revenue Service, a causa delle tasse non pagate nel 2009 e 2010 e la “povera” Lohan non sarebbe in grado neppure di pagare l’affito mensile di 8000 dollari per la sua villa di lusso a Los Angeles.

Ed ecco che un noto strip club di Los Angeles si è offerto di “aiutare” Lindsay, chiedendo in cambio alla ragazza di prestare la sua immagine per promuovere il nuovo sito web del locale.

Il tutto per soli 16.000 dollari e la promessa di provvedere al pagamento di due mesi d’affitto.

La Lohan, che già in passato aveva posato nuda per Playboy per far fronte a problemi economici, accetterà la stravagante offerta? 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

Contentsads.com