L’impero colpisce ancora: nuovo disco per i Madball di Freddy Cricien, “Empire”

“Empire” non è solo il titolo di un disco per i Madball. E’ l’essenza pura di quel New York Hardcore che non perde il suo smalto, nonostante il passare del tempo.

La formazione capitanata da Freddy Cricien (fratello di un altro padrino dell’hc, Roger Miret, che compare in “Shatterproof”) ha regalato agli amanti dell’hc più old style un altro piccolo capolavoro.

Fedeli alla linea da sempre i Madball non si perdono in troppi giri di parole. Ogni pezzo è un pugno in piena faccia, e i riff taglienti e voraci riescono a nutrire anche i palati più giovani, più avvezzi a sottogeneri meno incisivi.

Tra l’altro Freddy sta per entrare in studio insieme agli Agnostic per registrare il seguito di “Warriors” (2007). Visti i presupposti ne sentiremo di certo delle belle.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vieni via con me, Annozero, le polemiche e il botto d’ascolti

Parto da qui: intervista a Valerio Scanu su Sanremo, disco e rapporto con i fan

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media