L’impero colpisce ancora: nuovo disco per i Madball di Freddy Cricien, “Empire”

“Empire” non è solo il titolo di un disco per i Madball. E’ l’essenza pura di quel New York Hardcore che non perde il suo smalto, nonostante il passare del tempo.

La formazione capitanata da Freddy Cricien (fratello di un altro padrino dell’hc, Roger Miret, che compare in “Shatterproof”) ha regalato agli amanti dell’hc più old style un altro piccolo capolavoro.

Fedeli alla linea da sempre i Madball non si perdono in troppi giri di parole. Ogni pezzo è un pugno in piena faccia, e i riff taglienti e voraci riescono a nutrire anche i palati più giovani, più avvezzi a sottogeneri meno incisivi.

Tra l’altro Freddy sta per entrare in studio insieme agli Agnostic per registrare il seguito di “Warriors” (2007). Visti i presupposti ne sentiremo di certo delle belle.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com