Ligabue news: Campovolo 2011 in 3D e album di inediti

Fan di Ligabue, pronti a tornare in pista? Se il successo pazzesco di Campovolo 2.0 non vi è bastato, Liga è pronto a replicare il mega concerto live in tutti i cinema italiani: sulla scia dei precedenti Ligabue day, il prossimo 7 dicembre il concerto che lo scorso 16 luglio ha radunato nella sua Emilia decine di migliaia di fan sarà proiettato in esclusiva in 3D.

E’ lui stesso a raccontare questa nuova esperienza artistica: “Sapete che in genere non rimango molto a riflettere sulle cose fatte, passo velocemente a quello che viene poi. Invece Campovolo “mi tiene lì”. Anche perché proprio ieri sono andato in una saletta a Milano, ho inforcato gli occhialini apposta e mi sono visto un pre-montato del concerto in 3D. (…) Sembra che riusciremo a fare i mix per le sale cinematografiche negli studi di George Lucas. Quegli studi in fatto di tecnologia sono incredibili e ne potrebbe uscire un audio coinvolgente come non mai. Speriamo.

Ma le novità su Liga non finiscono qui.

Subito dopo la proiezione del concerto arriverà in tutti gli store in nuovo album live in due versioni (doppio e triplo CD), che oltre ai migliori successi del Liga ospiterà ben tre brani inediti: M’abituerò, Sotto bombardamento e Ora e allora.

Qui sotto alcune foto di Ligabue (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com