Ligabue Day al cinema il 23 marzo

Fan di Ligabue, prendete carta e penna e segnatevi un paio di date sul calendario. Pronti?

Data numero uno: 23 marzo 2011. Tra poco meno di due settimane nei cinema torna il Ligabue Day, che come nell’edizione dell’anno scorso (in occasione dei 50 anni di Liga) vedrà proiettato nelle sale di tutta Italia un concerto live.

O meglio, una serie di clip che ripercorrono il best of del suo ultimo tour, introdotte da Ligabue stesso.

Data numero due: 16 luglio 2011. Liga torna a casa, così in molti stanno descrivendo l’appuntamento live dell’estate. Campovolo 2.0 è il concerto che vedrà Ligabue nell’omonimo stadio di Reggio Emilia, una grande festa per celebrare tutti i successi del 2010 (miglior album e singolo, un documentario, miglior tour).

Un bis del concerto tenuto proprio lì nel settembre 2005: 180mila spettatori per un record tutto suo, il più grande concerto rock a pagamento della storia della musica italiana.

La prevendita per Campovolo 2.0 avrà inizio proprio nel giorno del Ligabue Day, il 23 marzo.

Qui sotto alcune foto di Liga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Charlie Sheen: lui fa il cattivo, la Warner lo licenzia e diventa il re del Web!

Indovina il VIP: secondo voi la sensualissima Eva è la figlia di… ?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media