L’ho amato e tradito: ora, nel giorno del grande passo, vorrei ricordarlo

Oggi è il suo venticinquesimo compleanno. La mia seconda vita (quella virtuale che condivido quotidianamente con tutti voi) ha preso vita grazie a lui. Fu lui a presentarmi quegli omini che sgambettavano tutti dritti dietro ad una palla. E' il mio primo ricordo virtuale. L'ho amato, con tutto il mio cuore.

Dopo pochi anni lo tradii per uno più performante. Da allora si susseguirono annuali rapporti con tutti coloro che erano ancor più performanti. Ora però ho deciso. Farò un ulteriore passo.

Abbandonerò lo zio Bill, che mi ha molestato più di una volta, e passerò nelle mani di papà Steve. Spero possa trattarmi meglio di tutti i miei ex.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com