L’era glaciale 4: trailer e sinossi del film animato re box office

Grande succeso al botteghino per i dinosauri animati della Fox

Al botteghino gli incassi premiano le storie preistoriche, in tutti i sensi.

L’era glaciale 4, infatti, è il campione d’incassi del week end, anche grazie alla mastodontica distribuzione del nuovo film animato della Sony: ben 836 copie in tutta Italia, un numero impressionante, così come fa spavento l’incasso stimato di circa 5,6 milioni di euro.

Agli italiani non interessa troppo l’originalità dei film che vanno a vedere, perché se l’Era glaciale è il quarto episodio di una saga che sin dall’inizio si ispirava fortemente alla serie Alla ricerca della valla incantata, il secondo gradino del box office è occupato da Resident Evil Retribution, quinto capitolo del franchise direttamente esportato dalla famosissima serie di videogiochi omonimi.

Più vivaci intellettualmente e visivamente il terzo e quarto posto, ai quali troviamo rispettivamente Magic Mike, la pellicola di Steven Soderbergh dedicata agli spogliarellisti e Reality, l’ultima fatica di Matteo Garrone, premiata con il Grand Prix della Giura al Festival di Cannes.

Nell’attesa di conoscere i risultati del prossimo fine settimana ecco la sinossi e il trailer del mattatore animato di quella appena trascorsa:

L’amatissimo terzetto della serie L’era glaciale, Manny Diego e Sid, intraprendono la loro più grande avventura dopo che un cataclisma ha spinto un intero continente alla deriva. Separati dal resto della mandria, i tre usano un iceberg come imbarcazione di fortuna, che li lancerà in una epica missione marittima. 

Manny e la sua banda saranno sfidati come mai prima d’ora a diventare degli eroi e a fare l’impossibile, quando incontreranno esotiche creature marine, esploreranno un nuovo mondo e daranno battaglia a pirati senza scrupoli. Scrat e la reunion con la sua maledetta ghianda catapulterà lo scoiattolo preistorico in luoghi mai visti prima.

LINK UTILI 

Un sapore di ruggine e ossa: trama e trailer del film di Jacques Audriard  

Appartamento ad Atene: trama e trailer del film dal 28 settembre nelle sale  

Elles film: la prostituzione vista attraverso gli occhi di Juliette Binoche nei cinema 

Oscar 2013 candidati: Cesare deve morire dei fratelli Taviani per l’Italia 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com