L’era del trans in tutte le salse, da Annozero al Grande Fratello

Possiamo dire che tutto iniziò con Luxuria? Diciamolo, ma poco conta l'inizio. La verità è che la fine è già arrivata. Ormai la "tematica trans" è stata gettata in pasto al pubblico nel peggiore dei modi: sotto forma di scandalo alla "puttanesca" per lo scandalo Marrazzo (sto seguendo Annozero, per la cronaca) e in veste di "Scopri il trans" al Grande Fratello.

Come se ci trovassimo di fronte ad una moda alla maniera dei "fannulloni" di Brunetta. Adesso tutti ad indagare sui personaggi famosi che vanno a trans. Si è aperto un nuovo filone giornalistico, ne vedremo delle belle. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

I più amati nell’era di X Factor e Amici: ecco la hit parade della musica illegale

E in tv cala il silenzio sui processi di Berlusconi: anche quelli sono gossip?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media