L’era del trans in tutte le salse, da Annozero al Grande Fratello

Possiamo dire che tutto iniziò con Luxuria? Diciamolo, ma poco conta l'inizio. La verità è che la fine è già arrivata. Ormai la "tematica trans" è stata gettata in pasto al pubblico nel peggiore dei modi: sotto forma di scandalo alla "puttanesca" per lo scandalo Marrazzo (sto seguendo Annozero, per la cronaca) e in veste di "Scopri il trans" al Grande Fratello.

Come se ci trovassimo di fronte ad una moda alla maniera dei "fannulloni" di Brunetta. Adesso tutti ad indagare sui personaggi famosi che vanno a trans. Si è aperto un nuovo filone giornalistico, ne vedremo delle belle. 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com