Leone Ferragni, le prime parole pronunciate spiazzano Fedez e Chiara

Leone ha detto le sue prima parole e di certo non sono quelle che si aspettavano mamma e papà ... almeno, non tutte!

Leone è probabilmente il bambino più famoso del web italiano. Il figlio di Fedez e Chiara Ferragni infatti è amatissimo dai follower dei suoi genitori, che interagiscono moltissimo con tutti i post che riguardano i progressi del piccolo Leo. Il video che immortala le prime parole del bambino però ha lasciato di stucco tutti, e sono partite a raffica le battute dei fan.

Leone Lucia: “Mamma, papi e …”

Quali sono le priorità nella vita di un bambino (e se maschietto anche nella sua vita da adulto)? Innanzitutto mamma e papà, in seconda battuta … tette!

E’ proprio “Tette” la parola che Leone ha pronunciato mentre Chiara lo riprendeva con il cellulare mentre il bambino si cullava sull’amaca. Inutile dire che il video è stato considerato troppo divertente per sparire nel marasma di stories che ogni 24 ore si avvicendano sul profilo di Chiara, quindi la mamma di Leo ha deciso di pubblicare il video nei post, in maniera che i fan possano riderne anche nei prossimi giorni.

Non appena il video è stato postato è partita la gara alla battuta più impertinente, gara che probabilmente è stata vinta da chi ha ipotizzato che Leo fosse rimasto colpito dal seno di Mia Khalifa, la pornostar che papà Fedez ha cortesemente invitato a casa e con cui Fedez e Leo hanno scattato una foto ricordo.

Il più carino è stato invece un follower romeno: ha spiegato che nella sua lingue “Tete” vuol dire “zie” e che forse Leo sentiva la mancanza delle sorelle di Chiara, le zie Valentina e Francesca.

Spiegazione dolcissima, ma probabilmente i follower preferiscono quella che coinvolge Mia Khalifa.

I fan sfegatati del bambino poi si sono sbizzarriti: “Potrò dire che ti conoscevo da quando ancora non parlavi!” ha scritto qualcuno. Dopo il video di chiara si può dire che valesse davvero la pena aspettare un anno e mezzo per ascoltare le prime tre parole del bimbo!

Ritratto di famiglia svedese

In questo momento The Ferragnez sono tutti completamente biondi. Non troppi giorni fa, infatti, Federico ha deciso di ossigenarsi i capelli rinunciando al proprio castano naturale e passando a un look da Justin Bieber che è andato troppo in palestra oppure da Eminem dei primi anni Novanta.

La decisione che ha spiazzato tutti (anche Chiara, che poverina non ne sapeva niente) ed è arrivata a pochissimi giorni dalla considerazione di Fedez sul fatto che Leone assomiglia moltissimo a Chiara e pochissimo a lui.

Molti hanno pensato che Fedez abbia deciso di farsi biondo per essere un po’ più simile al resto della famiglia, tanto che ora i tre possono scattarsi fotografie che Fedez si sente in diritto di titolare “Ritratto di famiglia svedese”.

In realtà Fedez aveva anche scoperto di avere qualche capello bianco sulle tempie e nel momento in cui ha reso noto sui social il suo nuovo look ha scherzato proprio sul fatto di aver deciso di giocare d’anticipo e farsi i capelli bianchi prima che arrivino naturalmente, forse giusto per abituarsi più facilmente all’idea che anche le superstar del web invecchiano!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, messaggi strani nella notte

Elodie e Marracash stanno insieme: la foto del bacio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.