Fedez cambio look: i fan e Chiara Ferragni approvano

Fedez si fa biondo: il cambiamento radicale prima che i capelli diventino bianchi da soli nella speranza di assomigliare a Leone almeno un po'!

Fedez ha deciso di rivoluzionare completamente la propria immagine e per farlo è passato dal parrucchiere. E’ di pochissime ore fa la prima fotografia in cui il rapper compare con i capelli ossigenati. Fedez non aveva dato alcun preavviso ai suoi fan che però, appena hanno visto le fotografie, si sono sbizzarriti in una serie di commenti divertentissimi.

La reazione di Chiara? Assolutamente positiva, anche se ha impiegato qualche tempo a riprendersi dallo choc!

Fedez biondo come Chiara e Leone

Pochissimi giorni fa, scherzando insieme a sua moglie e ai suoi follower, Fedez aveva affermato di volere l’esame del DNA per accertarsi che Leone fosse davvero suo figlio. Il bambino di Fedez e Chiara Ferragni in effetti assomiglia tutto a sua madre, a partire dai colori.

Capelli biondi e occhi azzurri infatti sembrano un marchio di fabbrica che Chiara Ferragni è riuscita a lasciare in eredità al bellissimo Leone e che mettono un po’ in secondo piano la bellezza più mediterranea di papà.

Forse proprio per questo, cioè per sottolineare il fatto che anche lui appartiene alla famiglia, Fedez ha deciso di rovesciarsi addosso un quintale di decolorante e farsi completamente biondo. Poteva andare peggio? Certamente sì, ma il risultato non è affatto male.

Sul vero motivo per cui Fedez si è lasciato andare a questo “colpo di testa” lui stesso ci scherza su: “Ho battuto sul tempo l’arrivo dei capelli bianchi!”

Capelli bianchi che in effetti stavano arrivando, come i follower avevano fatto notare non troppo tempo fa commentando una fotografia in cui il rapper appariva di profilo accanto a sua moglie, mettendo in mostra le prime tracce di vecchiaia che spuntavano in corrispondenza delle tempie.

La reazione di Chiara Ferragni

Come già accennato, Fedez non aveva avvertito nessuno del desiderio di rivoluzionare il proprio look, quindi nemmeno sua moglie era a conoscenza di quello che sarebbe successo. Dopo essere passato sotto le sapienti mani di un hair stylist, Fedez ha videochiamato Chiara e la reazione della signora Ferragnez è stata spettacolare: occhi sgranati e bocca spalancata (dimostrando davvero di essere identica a Leone) e, solo alla fine, l’ammissione che Fedez va benissimo anche così.

“Quanto sei figo amore mio!” ha commentato su Instagram.

L’ormai amico di famiglia Iginio Massari ha invece scritto che la cosa non gli piace per niente, e che non vuole competitor per quanto riguarda il look!

I commenti dei fan

La cosa più divertente dell’intera faccenda però sono stati i commenti dei fan che si sono assolutamente sbizzarriti nel trovare le somiglianze tra Fedez e gli altri VIP platinati.

Qualcuno si è spinto indietro fino al pieno degli anni Novanta, nel periodo in cui Eminem aka Slim Shady, in un video teneva la testa nel lavandino e si versava sulla testa un intero flacone di acqua ossigenata uscendone completamente biondo.

Senza scomodare i mostri sacri del rap bianco internazionale, qualcuno ha pescato nell’acquario televisivo di casa nostra, facendo una (spassosissima) similitudine con Maria De Filippi e Biondo (quest’ultima era un po’ scontata in realtà).

Non si è capito se è un complimento o uno sfottò il commento che ha paragonato Fedez a Justin Bieber, star internazionale diventata famosa anche per il colore dei capelli e che recentemente sta vivendo una vera e propria rivoluzione spirituale della propria vita.

I più aggiornati sulle evoluzioni del gossip attuale però hanno sfornato la battuta vincitrice del piccolo contest “prendi in giro Fedez”: con quel colore di capelli il Signor Ferragnez non assomiglia terribilmente a Pamela Perricciolo? E se Chiara e Leone non fossero altro che sue invenzioni per truffare i follower?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gennaro Lillio sostituisce David Gandy nel nuovo spot Dolce & Gabbana

Uomini e Donne, Valeria Bigella prossima tronista?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.