Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati: fine dell’amore

Ironia della sorta (un’ironia molto facile e di grana grossa, a dire il vero): Blake Lively, tra le protagoniste del serial Gossip Girl, è vittima del gossip più becero ma, a quanto pare, fondato.

La sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio, infatti, sembra essere terminata. Così infatti hanno annunciato i portavoce della coppia.

Per il protagonista di Inception e del prossimo film di Clint Eastwood,  J. Edgar, lei rappresentava il passo successivo per dimenticare Bar Refaeli, la modella che aveva frequentato per anni e con la quale pensavamo tutti si sarebbe sposato. Concluso il rapporto il non più giovane Jack di Titanic aveva conosciuto a Cannes, sullo yacht di Steven Spielberg, la bella Blake ed era stato subito colpo di fulmine.

Peccato però anche questo rapporto sia finito. Mentre Leo probabilmente ritornerà ai suoi innumerevoli impegni cinematografici, per Blake sarà un po’ più difficile rimettersi subito in carreggiata: è infatti di queste ore la notizia che il suo probabile ingaggio in Orgoglio e Pregiudizio Zombie sia sfumato. Un cattivo presagio? Che ciò che è morto debba davvero rimanere tale?  

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com