Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati: fine dell’amore

Ironia della sorta (un’ironia molto facile e di grana grossa, a dire il vero): Blake Lively, tra le protagoniste del serial Gossip Girl, è vittima del gossip più becero ma, a quanto pare, fondato.

La sua storia d’amore con Leonardo DiCaprio, infatti, sembra essere terminata.

Così infatti hanno annunciato i portavoce della coppia.

Per il protagonista di Inception e del prossimo film di Clint Eastwood,  J. Edgar, lei rappresentava il passo successivo per dimenticare Bar Refaeli, la modella che aveva frequentato per anni e con la quale pensavamo tutti si sarebbe sposato. Concluso il rapporto il non più giovane Jack di Titanic aveva conosciuto a Cannes, sullo yacht di Steven Spielberg, la bella Blake ed era stato subito colpo di fulmine.

Peccato però anche questo rapporto sia finito. Mentre Leo probabilmente ritornerà ai suoi innumerevoli impegni cinematografici, per Blake sarà un po’ più difficile rimettersi subito in carreggiata: è infatti di queste ore la notizia che il suo probabile ingaggio in Orgoglio e Pregiudizio Zombie sia sfumato. Un cattivo presagio? Che ciò che è morto debba davvero rimanere tale?  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso Test: scopri quanta “dursanit…” c’Š in te!

My name is…Maria De Filippi: guarda l’anteprima dell’anteprima

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media