Léo Blanco, chi è il sosia di Michael Jackson

Léo Blanco, il sosia ufficiale di Michael Jackson, sarà ospite della seconda puntata di Live-Non è la D'Urso. Cosa sappiamo di lui?

Per la seconda puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbarella ha pensato di invitare in puntata Léo Blanco, il sosia di Michael Jackson. Il ragazzo, che rientra perfettamente nel prototipo di personaggi che piacciono tanto alla conduttrice, si è sottoposto a 11 interventi estetici per poter assomigliare al suo idolo. Chi è Léo?

Chi è Léo Blanco?

Léo Blanco, nato e cresciuto a Buenos Aires, ha ventidue anni. Il ragazzo è famoso in tutto il mondo per essersi sottoposto a ben undici interventi chirurgici per assomigliare a Michael Jackson. Fin da piccolino, Léo ha manifestato subito la sua passione e il suo amore per il Re del Pop, morto circa dieci anni fa, e appena possibile ha iniziato la sua opera di trasformazione. Per Blanco, Michael non è solo un ideale di bellezza al quale assomigliare, ma anche un modello da seguire per il suo stile di vita. Insomma, il ventiduenne argentino vorrebbe essere come lui in tutto e per tutto. Negli ultimi sette anni Léo si è sottoposto a ben quattro interventi di rinoplastica, di cui uno per rifare gli zigomi e un altro per gli occhi. In programma, invece, ci sono già gli interventi per rimodellare il mento e quello per cercare di dare un taglio diverso al mento. Nel corso degli anni, Blanco ha speso ben ventisei mila euro in operazioni chirurgiche, con il solo scopo di avvicinarsi il più possibile al suo più grande mito. Il sosia di Michael Jackson ha già dichiarato di non essere soddisfatto dell’enorme lavoro che ha fatto su di sé e che il suo desiderio è ancora ben lontano da essere raggiunto completamente. Léo sta inoltre studiando molto per cercare di avere la stessa tonalità di voce e lo stesso timbro del Re del Pop. La fama di Blanco è ormai mondiale, tanto che ovunque si parla di lui e anche questa volta Barbara D’Urso si aggiudica un ospite internazionale che fa gola a molti programmi.

Léo a Live-Non è la D’Urso

Léo Blanco è uno degli ospiti della seconda puntata di Live-Non è la D’Urso. Barbarella, sfoderando un personaggio come lui, che rientra perfettamente nel suo genere di ospiti, registrerà di certo l’ennesimo successo. Il sosia di Michael Jackson si farà così conoscere anche al pubblico italiano e proprio in diretta potremo scoprire se i telespettatori lo hanno apprezzato o meno, votando sull’applicazione ufficiale di Mediaset. Oltre a Blanco, vedremo al cospetto della D’Urso anche Brigitte Nielsen, diventata mamma dopo i 50 anni con l’inseminazione artificiale, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, che si concederanno ad un confronto con diversi opinionisti, e Paola Caruso con il suo piccolo Michele, nato soltanto due settimane fa. Riuscirà Léo a far breccia nel cuore del pubblico italiano? Non ci resta che attendere la messa in onda di Live-Non è la D’Urso e scoprire se il sosia ufficiale di Michael Jackson accetterà anche le critiche, che sicuramente saranno diverse. Infatti il ragazzo ha già ammesso di ricevere molte offese, anche sui social, ma di uscirne abbastanza indifferente. Avverrà la stessa cosa anche alla corte di Carmelita? Ce lo auguriamo.

Léo

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com