Lele Mora svela il passato di Belen Rodriguez: “l’ho assunta come persona di servizio perchè clandestina”

Lele Mora oggi era presente alla conferenza stampa di Mauro Marin e della presentazione del suo libro “C’è una cosa che non vi ho detto“, su Blogosfere Spettacoli trovate i video che abbiamo girato durante la conferenza.

Durante la presentazione del libro, Lele Mora ci racconta come ha scoperto e trovato Belen Rodriguez… ed ecco il racconto: “L’ho trovata in giro con altre ragazze, lei amava già questo mondo, era in un’agenzia più piccola della mia.

Lei ha capito che con me poteva avere qualcosa di più.”

“Se però tu la dovevi far lavorare, non potevi farla lavorare, perchè non era in regola, era una clandestina, l’ho assunta come persona di servizio a casa mia, poi dopo gli ho dato un appartamento, perchè non ce l’aveva, sopra il nostro ufficio”.

“Mi arriva un giorno e mi dice (prima dell’isola, quando ormai sapeva che l’avevano presa per l’Isola): non posso più lavorare con te, anche se sono venuta nel momento più pesante della tua storia lavorativa, e ho creduto in te”

Belen è una che ha delle doti, Belen non è una sfigata, è una che sa ballare, cantare, sa ascoltare, però il fidanzato, allora Borriello, le ha fatto lasciare l’agenzia perchè era troppo pieno di marpioni, marpioni nel senso di tronisti, gieffini, quelli con la coronite… Lui forse non sapeva che Belen stava già con Corona”.

“E lei ha preferito lasciare la mia agenzia e andare in un’altra. La sua crescita non è dovuta alla sua grande professionalità iniziale, ma solo grazie allo scoop che c’è stato con Rubicondi”.  

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mostra del Cinema di Venezia: Alex de la Iglesia, choc per “Venus noire” e i criminali di Ben Affleck

George Clooney, la Canalis e l’Italia della pummarola

Leggi anche
  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

  • Fred de PalmaChi è Fred de Palma: tutto sul cantante delle hit estive

    La vita e la carriera musicale di Fred de Palma, il cantante torinese divenuto famoso nel mondo del freestyle e del reggaeton italiano.

Contents.media