Lele Mora cacciato da Cortina. Il sindaco: «Sono contento di non piacergli, ho una moglie»

«Sono contento di non rispondere ai canoni estetici del signor Lele Mora e di continuare a piacere a mia moglie. Va bene così». Una battuta decisamente al vetriolo, che avrà fatto sorridere quanti si ricordano della foto che vedete qui sopra, e che il sindaco di Cortina D’Ampezzo Andrea Franceschi ha rilasciato poco fa.

Questa la premessa degli eventi: saputo che l’agente dei vip intende organizzare alcuni eventi nella nota località veneta, Franceschi ha posto il suo veto in maniera piuttosto decisa. «Il signor Lele Mora e il suo circo, che frequentano Cortina da oramai 10 anni, sono persone non più gradite. La città non si svende per quattro soldi a chi rovina la sua immagine». Il riferimento al caso Ruby sembra abbastanza scontato.

Questa la replica di Mora: «Nessuno mi vuole? E io ci vado lo stesso. Ma li querelo, Franceschi è poco stimato e pensa soltanto al gossip. (…) Spero di incontrare il primo cittadino e pretenderò delle scuse pubbliche.».

Il primo cittadino non si è però scomposto: «Sono orgoglioso di ricevere la querela da parte di Mora e la ritengo un motivo di vanto».

Uno smacco non da poco, dato che Cortina è ritenuta il fiore all’occhiello della movida invernale.

Qui sotto alcune foto di Lele Mora (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Eva Mendes al Marrakech Film Festival

Grande Fratello 11: cronaca della ottava puntata (6 dicembre 2010)

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media