Lele Mora cacciato da Cortina. Il sindaco: «Sono contento di non piacergli, ho una moglie»

«Sono contento di non rispondere ai canoni estetici del signor Lele Mora e di continuare a piacere a mia moglie. Va bene così». Una battuta decisamente al vetriolo, che avrà fatto sorridere quanti si ricordano della foto che vedete qui sopra, e che il sindaco di Cortina D’Ampezzo Andrea Franceschi ha rilasciato poco fa.

Questa la premessa degli eventi: saputo che l’agente dei vip intende organizzare alcuni eventi nella nota località veneta, Franceschi ha posto il suo veto in maniera piuttosto decisa. «Il signor Lele Mora e il suo circo, che frequentano Cortina da oramai 10 anni, sono persone non più gradite. La città non si svende per quattro soldi a chi rovina la sua immagine». Il riferimento al caso Ruby sembra abbastanza scontato.

Questa la replica di Mora: «Nessuno mi vuole? E io ci vado lo stesso. Ma li querelo, Franceschi è poco stimato e pensa soltanto al gossip. (…) Spero di incontrare il primo cittadino e pretenderò delle scuse pubbliche.».

Il primo cittadino non si è però scomposto: «Sono orgoglioso di ricevere la querela da parte di Mora e la ritengo un motivo di vanto».

Uno smacco non da poco, dato che Cortina è ritenuta il fiore all’occhiello della movida invernale.

Qui sotto alcune foto di Lele Mora (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com