Lele Mora arrestato per bancarotta, in manette l’agente di Nina Moric, Sara Tommasi e Francesca Cipriani

Suono cinica se dico che il solo fatto di rappresentare le signorine di cui sopra (nonché tutto il resto della sua ciurma) dovrebbe costituire a priori un reato?

Finita la parentesi delle opinioni, passiamo dunque ai fatti. Lele Mora è stato arrestato.

Ma non per i motivi che molti di noi penserebbero, come il fatto che la sua impresa – stando alle voci di corridoio di varie procure italiane – assomiglierebbe più a un giro di escort che un’agenzia di spettacolo.

Si tratta piuttosto della bancarotta della sua azienda Lm Management: la Guardia di Finanza di Milano ha disposto l’arresto per un comprovato pericolo di fuga, reiterazione del reato e inquinamento delle prove, definendo quella di Mora una «professionalità criminale».

Insomma, per l’agente più chiacchierato d’Italia (rivedi qui la sua intervista a Blogosfere) si profila un momento decisamente negativo. Data l’età e le condizioni di salute – a detta di Emilio Fede Mora sarebbe «molto malato, anche se non mi ha mai detto fino a che punto. So che ha avuto collassi e forti sbalzi di pressione, che era sotto cure» – c’è da ipotizzare che gli vengano presto concessi gli arresti domiciliari.

In attesa che gli altri processi a suo carico, Rubygate in testa, vedano la fine.

Qui sotto alcune foto delle vip rappresentate da Mora (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Megan Fox gioca a fare la sexy-sirenetta alle Hawaii

Jennifer Lopez hot da Michelle Hunziker

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media