Leighton Meester e Ke$ha: quando il sesso conta più di tutto il resto

Una è attrice, l’altra cantante. Entrambi gggiovani & carine. Ma non è questo che le accomuna, o meglio non solo. Piuttosto – a dispetto della loro carriera – una spiccata predisposizione per l’esibizionismo. Cosa volete farci, ognuno passa il tempo libero come meglio crede.

In questi giorni hanno entrambe fatto scalpore (di nuovo), ciascuna a modo suo. Leighton per ora si tiene stretta Gossip girl, ma il suo video hard e le sue foto sexy la rendono inogniddove più famosa che per il telefilm che le ha dato i natali. E anche ora non si smentisce: molti siti web titolano la sua dichiarazione ad Allure Magazine, Meglio il sesso della droga. Beh, diciamo che non ha detto proprio così.

Ecco le sue parole: “Le droghe sono qualcosa che io non tollero. Sareste sorpresi nello scoprire quante persone si fanno. Se si va fuori e si vive la vita notturna, questo è quello che la gente fa. (ma va!, ndr) E’ meraviglioso essere innamorati. Ed è altrettanto meraviglioso coccolare e fare sesso, sperimentare la vita con qualcuno”.

Passiamo ora a Ke$ha, anch’essa ben abituata a far parlare di sé e dare voce a veri o presunti scandali. In quest’ultimo caso, trattasi di un sex tape in cui Ke$ha mette alla prova le sue qualità orali (e sottolineo orali, non vocali). Finora non ci sono né conferme né smentite sulla faccenda, ma intanto le foto (assolutamente inequivocabili) hanno fatto – tanto per cambiare – il giro del web.

Qui sotto alcune foto delle due ragazze (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com