Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati: “Resteremo amici”

Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati: i due hanno deciso di restare amici.

Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati. L’annuncio arriva dai profili Instagram del pilota della Ferrari e dalla sua ex compagna. I due hanno sottolineato che resteranno amici, ma chiedono ai fan di rispettare la loro privacy.

Charles Leclerc e Charlotte Siné si sono lasciati

Storia d’amore al capolinea per Charles Leclerc e Charlotte Siné. Il pilota della Ferrari e la sua compagna facevano coppia fissa da tre anni e nulla faceva pensare ad una rottura in arrivo. La notizia è stata resa pubblica dai diretti interessati, tramite i rispettivi profili Instagram. E’ stata una decisione che hanno preso insieme, motivo per cui sono in buoni rapporti e resteranno amici. 

L’annuncio di Charles Leclerc

Leclerc ha scritto: 

“Ciao a tutti. Charlotte e io abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione, rimaniamo buoni amici. Abbiamo condiviso momenti grandiosi, lei rimarrà per sempre una persona speciale per me. E’ incredibile e merita il meglio, Vi prego di rispettare la nostra decisione e la sua privacy in un momento come questo. Grazie”. 

Charles aveva conosciuto la Sinè dopo la fine della sua relazione con Giada Gianni. Dal 2019 ad oggi si sono sempre mostrati affiatati, ma qualcosa deve aver incrinato la serenità di un tempo.

L’annuncio di Charlotte Sinè

Dopo Leclerc anche Charlotte ha annunciato la rottura. La Sinè ha scritto: 

“Ciao, Charles e io abbiamo deciso di concludere la nostra relazione e rimanere buoni amici. Sono stati 3 anni meravigliosi insieme con tantissimi ricordi. E’ una persona meravigliosa e gli auguro il meglio. Per favore rispettate la nostra decisione e privacy. Grazie”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com