Le Spice Girls tornano, con una Victoria Beckham in versione sado-maso (il sexy video)

E così le Spice Girls sono tornate, con una canzone che divide ed un video che divide ancor di più. C'era da aspettarselo, un ritorno in grande stile non poteva non essere accompagnato dalle polemiche, che come abbiamo già ribadito più volte sono il sale del marketing.

Che poi diciamola tutta: Victoria Beckham sarà pure in versione sadomaso, ma le altre non è che scherzano. In vestaglia, ammiccanti, mezze scosciate, tutte piacione con le telecamere. Sono le Spice come sono sempre state, provocanti e sexy.

Hanno però una caratteristica in più. Mentre agli esordi avevano ancora tanto da imparare e non potevano permettersi atteggiamenti da star, almeno all'inizio, ora sono tornato più fighette che mai (ops, si può dire?).

Una vuole la manicure 24 ore su 24, l'altra il riso cinese pulito con il cloroformio ogni 14 minuti, l'altra una macchina sempre pulita con i pasticcini freschi sul sedile di destra, l'altra una parrucchiera che la segua anche in bagno. Vabbè, le richieste non sono proprio queste, ma ci siamo andati vicino.

Sono ultra-viziate, e c'è da scommettere che non sarà facile contendersi la scena. Diciamo pure che la maggior parte dei problemi potrebbe darli proprio Victoria Beckham, che pur non avendo fatto nulla nella sua vita (a parte sposare David) è pur sempre tra le più famose.

Qui sotto intanto pubblichiamo il video dello scandalo.

Spice Girls – Headlines [Clip]
Caricato da wonderful-life1989

Ma passiamo alla canzone. E' in stile Spice, siamo sicuri che i fan delle girl power saranno contenti. Non ci si poteva aspettare altro. Non è vero che vi piace il pezzo?

Girato nei Pinewood Studios di Londra e diretto da Anthony Mandler, «Headlines» è il primo inedito tratto da «Spice Girls: Greatest Hits», l’album che raccoglie 13 successi della band più due canzoni nuove e che anticipa il tour mondiale che prenderà il via il 2 dicembre da Vancouver. Il «Greatest Hits» sarà in vendita negli Usa dal prossimo 13 novembre nei negozi «Victoria’s Secret».

Ecco appunto, ora ci sarà da ridere nel vederle dal vivo. Tutte assieme, tutte agguerrite, tutte pronte a rubarsi la scena. Un bel gruppetto di prime donne pronte a schiacciare con i tacchi da venti centimetri la compagna che si trova accanto.

Ma le Spice sono così: prendere o lasciare. 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Contentsads.com