Le previsioni del polpo Paul

Il polpo Paul ha previsto che stasera vincerà la Spagna.

Vediamo se c'azzecca ancora.

P.S. = Ormai 'sto polpo è il nuovo Knut. Quelli di Studio Aperto, in brodo di giuggiole, han contattato lo Zoo di Berlino per affidargli le previsioni meteo.

Quando gli han chiesto chi vincerà il Grande Fratello 11, Paul ha tentacolato un po' in giro, annaspando, poi ha iniziato a girare in tondo, s'è arrotolato su sé stesso ed ha fissato convinto il muro, scrivendo i numeri di Lost con delle vongoline. Poi, con evidente sollievo, ha fatto i bisognini su una foto della Marcuzzi. Acti-regularis anche lui?

UPDATE = Uèh, ci ha preso. Spagna 1 Germania 0.

Gajardo 'sto polpo.

ESCLUSIVA TELEDICOIO: Le confessioni di Paulpadamus, il polpo indovino.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alicia Keys… Mom 2 be!

Sesso e Mondiali, da Katy Perry ai messaggi Twitter della pornostar Bobbi Eden

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media