Cecilia e Ignazio vittime delle Iene: lo scherzo

Cecilia e Ignazio tornano in TV, ma non si tratta di un'ospitata. Le Iene hanno organizzato per loro uno scherzo che andrà in onda il 17 Dicembre.

Cecilia e Ignazio ancora protagonisti di un programma di successo condotto da Ilary Blasi. I due fidanzati hanno infatti postato delle fotografie sui propri profili Instagram in cui raccontano di essere stati vittima di uno scherzo delle Iene. Lo scherzo sarà trasmesso in Tv il 17 Dicembre, quindi per vederci chiaro i fan dovranno aspettare almeno 3 giorni.

Dopo le polemiche che li seguono fin dal momento in cui hanno deciso di cominciare una relazione, Cecilia e Ignazio stanno finalmente attraversando un momento di serenità. Passato il momento critico delle prime ospitate nei salotti televisivi e dopo aver accuratamente evitato il programma di Barbara D’Urso i due stanno finalmente godendosi il proprio amore, l’affetto dei familiari e la fama che si sono guadagnati durante l’avventura del Grande Fratello VIP.

Cecilia e Ignazio vittime de Le Iene

Dai profili Instagram di Cecilia e Ignazio si deduce facilmente che almeno uno dei due sia caduto vittima di uno degli ormai famosi scherzi orditi da Stefano Corti, inviato de Le Iene specializzato in scherzi e candid camera.

Entrambi hanno pubblicato fotografie con l’inviato, ma soltanto Ignazio ha scritto “Siamo stati cattivi”. Questa frase ha fatto ipotizzare che in realtà la vittima dello scherzo sia Cecilia e che Moser abbia soltanto collaborato con le Iene per mettere nel sacco la sua fidanzata.

Dal canto suo Cecilia ha riservato a Stefano Corti uno scherzoso “Bastardo” a coronamento della fotografia pubblicata sui social. Sembra ancora più solida quindi la teoria che la vera vittima delle Iene sia stata la sorella minore di Belen che, comunque, ha preso la cosa sportivamente.

Quale che sia la verità, si tratterà di aspettare soltanto pochissimi giorni, dal momento che la messa in onda del servizio completo di tutti i dettagli è prevista per il 17 Dicembre.

Cecilia Rodriguez in Trentino

Guardando le ultime fotografie pubblicate da Cecilia e la geolocalizzazione della foto con Stefano Corti, si ha la conferma che Cecilia è con la famiglia Moser in Trentino e precisamente nella tenuta di campagna della famiglia Moser.

Sembrano completamente messi da parte quindi i dubbi avanzati da Francesco Moser sulla relazione di suo figlio con la bellissima e disinibita argentina. All’inizio della storia tra Cecilia e Ignazio infatti papà Moser si era addirittura rifiutato di continuare a guardare il Grande Fratello VIP ma pare che, con lo scorrere delle settimane si sia ricreduto e che ora vada d’amore e d’accordo con l’attuale compagna del figlio.

Ultime foto di Ignazio e Cecilia

Un dettaglio che fornisce un’ulteriore conferma del fatto che la relazione tra i due piccioncini del Grande Fratello VIP di quest’anno stia andando a gonfie vele è la recentissima fotografia, molto tenera, in cui Cecilia e Ignazio in abiti pesanti e giacche a vento con un’espressione serena e un gran bel sorriso mostrano un minuscolo cucciolo di cane dagli occhietti ancora chiusi. A quanto pare tutti i detrattori della coppia, celebri e meno celebri, avevano torto. Chissà cosa penseranno adesso Alfonso Signorini e Simona Izzo che in passato sono stati convinti del fatto che difficilmente la coppia sarebbe durata fino alla fine dell’anno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Cortellesi vittima di bullismo

Luca e Ivana fidanzati? Lo scoop di Aida e Raffaello

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media