Le fashion blogger tutte curve più influenti del momento

Ecco alcune delle fashion blogger curvy più seguite al mondo

Il mondo dei blogger ha iniziato la sua crescita grazie al boom dei social network. E anche delle blogger curvy, adatte a tutte le fashion silhouettes.

Le blogger più influenti nel campo della moda curvy.

Nadia Aboulhosn è senza dubbio la Chiara Ferragni delle blogger tutte curve. E’ la più popolare su Instagram e ha collaborato con marchi di moda che hanno progettato con lei le proprie collezioni. Una delle blogger più popolari fra le curvy; è la ragazza con le curve, dal suo blog aiuta le donne con le curve come lei a vestirsi senza sentirsi in colpa per quel motivo. Ha collaborato con riviste come Vogue e Cosmopolitan e ha lavorato come modella per marchi come Nordstrom o Modcloh.

Gabifresh è un’altra dei riferimenti per le curvy nel mondo delle blogger. Con più di 400.000 seguaci su Instagram, ha posato per la linea sinuosa di ASOS ed ha posato anche in costume da bagno o per il nuoto, per dimostrare che le curve sono belle.

Anche la moda vintage dispone di un riferimento: Teer Wayde.

Dal suo blog curvy, questa ragazza australiana condivide con i suoi seguaci i suoi abiti di ispirazione vintage, caratterizzata da abiti da volo, tube gonne e pantaloni a vita alta.

Ha anche collaborato come modella per le marche del settore. Nel nostro paese troviamo qualcosa per gli amanti dele genere, come il blog curvy corpo positivo creato da Elena Devesa e Rebeca Gómez. È un punto di riferimento per tutti i Blog ed i siti Web a favore di persone con curve e oltre agli articoli in materia, si propone di dare un punto di vista e consigli sulle questioni legate all’autostima, il piacere e la bellezza e la diversità del nostro paese.

Non vedete l’ora di seguire tutte queste blogger di moda? Non perdeteveli!

Screenshots: Instagram, Nadia Aboulhosn, pinterest, curve per uccidere

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 momenti che solo una sorella può capire

E’ il cinema che infrange le nostre aspettative?

Leggi anche
Contents.media