Le fan prendono d’assalto il Ricordi Mediastore a Milano: intervista a Silvio Muccino

Bagno di folla per Silvio Muccino, il giovane regista e attore, di passaggio per Milano per incontrare le fan alla presentazione del dvd del suo film "Parlami d'amore".

Il film, che le ragazzine presenti avranno visto e rivisto, racconta la storia del venticinquenne Sasha (Silvio Muccino) e del rapporto con due donne molto diverse tra loro, che segneranno la sua vita, in un viaggio interiore fatto di sessualità e spiritualità.

"Parlami d'amore" è stato tratto dal primo (e scopriremo unico) romanzo di Muccino che è stato pubblicato due anni fa, e lui ne ha curato anche la regia.

Abbiamo incontrato Silvio poco prima che incontrasse la fan e ci siamo fatti raccontare qualcosa del suo rapporto con Internet, del cinema italiano e del suo lavoro di regista. Silvio infatti è anche un regista di videoclip: ha realizzato Estate dei Negramaro, La migliore combinazione di Guido Elle, Mi vuoi ancora degli Stadio, La formica di Marco Meloni, Bambina dallo spazio e Il Re del niente di Gianluca Grignani e Le donne lo sanno di Ligabue.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • popoli piu belli del mondoI popoli più belli del mondo: gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

    Il sondaggio di Pour Moi ha dato i suoi risultati: gli indiani sono i più belli del mondo, mentre gli italiani si aggiudicano l’ottavo posto

  • Laura Pausini e Paolo CartaLaura Pausini si sposa? In arrivo il matrimonio con Paolo Carta

    Laura Pausini e il compagno Paolo Carta si sposeranno: il mese sarà quello di giugno 2023 ma ancora non si conoscono i dettagli

  • Festa della donna: significato, storia ed originiPerché si festeggia la Festa della Donna?

    L’8 marzo si festeggia la Festa della donna. Significato, storia ed origini di questa giornata.

  • Maurizio Costanzo morteDalla politica al mondo dello spettacolo: le reazioni alla morte di Maurizio Costanzo

    Sono numerose le reazioni scatenate alla notizia della scomparsa di Maurizio Costanzo. Dal mondo della politica, al mondo della musica e dell’intrattenimento televisivo, sono tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del conduttore.

Contentsads.com