Le emozioni Mondiali in mano a Marco Civoli

La RAI si prepara a trasmettere i suoi mini-Mondiali, visto che l'intero evento andrà in onda su Sky. Lo so, è scandaloso che la nostra tv pubblica si sia lasciata scippare un evento come questo, ma dobbiamo rassegnarci.
La RAI trasmetterà in diretta solo 25 partite – una al giorno, la più importante- e una sintesi delle altre 39.

La Nazionale invece sarà trasmessa su Rai Uno, e qui sorge un altro problema: stanno facendo rimpiangere Bruno Pizzul.
Marco Civoli, il nostro nuovo telecronista ufficiale, è una noia mortale
, è soporifero e non coinvolge il telespettatore. A dargli una mano c'è Sandro Mazzola, altra figura dalla vitalità spenta. Meno male che l'atmosfera si potrà scaldare a fine partita con le interviste di Enrico Varriale, un vero talento dell'intrattenimento.
Le alternative a questo punto sono due: guardare la Nazionale sulla RAI senza audio, oppure ricorrere alla televisione a pagamento, visto che in casa Sky si scorge un tocco di vivacità in più (Ilaria D’Amico, Gianluca Vialli, Paolo Rossi, Franco Causio, Massimo Mauro, Josè Altafini, Pierluigi Collina e Demetrio Albertini).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tele dico io su “Radio Stereo 5” – Costanzo e la lite con Mediaset

Mara Venier e “Domenica in”: si va per vie legali

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media