Laura Torrisi: “Una malattia subdola, sono al terzo intervento”

Laura Torrisi ha trascorso gli ultimi giorni del 2020 in ospedale, a causa della malattia contro la quale sta combattendo.

Laura Torrisi, ex gieffina ed ex moglie di Leonardo Pieraccioni, sta vivendo un momento molto delicato. La showgirl e attrice ha trascorso le festività in ospedale perché si è dovuta sottoporre all’ennesimo intervento per combattere la malattia contro la quale lotta da qualche anno: l’endometriosi.

Laura Torrisi: la malattia

Non è la prima volta che Laura Torrisi parla della malattia contro la quale lotta da qualche anno: l’endometriosi. La showgirl e attrice, proprio a fine 2020, è stata ricoverata in ospedale e si è sottoposta al terzo intervento chirurgico. A raccontarlo ai fan è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram. La scoperta della patologia risale a circa dieci anni fa, poco prima della nascita di Martina, la bimba che ha avuto da Leonardo Pieraccioni.

Laura, proprio a causa della malattia, ha sofferto di depressione e si è vista crollare il mondo addosso. Poi, complice l’amore per l’ex compagno e per la sua bambina, è riuscita a riprendersi. Dopo la prima operazione avvenuta nel 2010, la Torrisi si è sottoposta ad altri due interventi, l’ultimo dei quali risale a qualche giorno fa. Rispondendo ad un fan via Instagram, ha dichiarato:

“È una malattia subdola che varia da donna a donna, sono felice che tutto sia rientrato per te. Io sono al terzo intervento in dieci anni, ormai sono abituata”.

Poi, in risposta ad un altro seguace, ha consigliato: “Fatevi seguire solo da medici specializzati per questa malattia, perché è subdola e varia da donna a donna e purtroppo non tutti i ginecologi hanno la giusta conoscenza e competenza sull’argomento. Eviterete dolore e tempo perso”. Laura è una donna forte e spera che questo terzo intervento sia, in qualche modo, risolutivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com