Laura Freddi: ho perso oltre 7 kili dopo il parto

Laura Freddi sta dimagrendo troppo dopo il parto: ecco come ha deciso di correre ai ripari. A presto il matrimonio con il suo Leonardo.

Laura Freddi ha dato alla luce la sua prima bambina alcuni mesi fa. Dopo aver letteralmente rivoluzionato la sua vita dal punto di vista logistico, oggi la Freddi si è resa conto di dover fare un passo indietro per salvaguardare la sua stessa salute, messa a dura prova proprio dal parto e dalla gravidanza. Dopo un forte calo di peso, la showgirl ha dovuto correre ai ripari.

Laura Freddi: in simbiosi con Ginevra

Come ha rivelato alla stampa durante la gravidanza, Laura Freddi coltivava il sogno di diventare madre fin dall’età di 20 anni. A causa di relazione che non si sono rivelate solide quanto si sperava che fossero e a causa di alcune complicazioni fisiche, Laura è riuscita a coronare il suo sogno di maternità soltanto a quarantacinque anni, quando finalmente ha dato alla luce la piccola Ginevra. Padre della bambina è Leonardo D’amico, fisioterapista della nazionale di volleyball, che ha instaurato con la Freddi una solida relazione da circa sei anni.

Da quando è nata la bambina la Freddi ha spiegato di dover vivere un funzione di Ginevra, dal momento che la piccola viene allattata soltanto al seno e Laura non ha voluto alcun aiuto se non quello di suo marito per far fronte alle incombenze della genitorialità. Niente più allenamenti, palestra e beach volley quindi per la Freddi, che ha dovuto rinunciare praticamente a tutto, anche se lo ha fatto a cuor leggero.

Laura Freddi ha perso 7 chiili

La neo mamma si è resa conto che forse la bambina le stava letteralmente succhiando tutte le forze quando, dopo cinque mesi di maternità la bilancia le ha comunicato che ha perso ben sette chili. Questo forte dimagrimento è stato causato principalmente dall’allattamento della bambina con latte esclusivamente materno. La Freddi ha anche raccontato che Ginevra è una mangiona e che le sue poppate, lunghe e frequenti, costringono le due a non separarsi mai.

Laura Freddi prima di diventare madre aveva un fisico dotato di una grande massa muscolare, povero quindi di quelle riserve di grasso a cui il corpo attinge per produrre il latte materno. Il dimagrimento della showgirl in quest’ottica è quindi perfettamente normale.

Manovre di allontanamento

Naturalmente le cose non potranno continuare così ancora per molto: al contrario, il pediatra che segue la Freddi ha consigliato a Laura di partire immediatamente con lo svezzamento, integrando le poppate con frutta e pappine appositamente formulate. Questo permetterà gradualmente a Laura di riprendere il proprio lavoro a tempo pieno senza provocare alla bambina dei traumi da distacco che potrebbero influire moltissimo sul suo carattere futuro.

Il matrimonio

Nonostante il fatto che siano ormai vicini da 6 anni, Laura e Leonardo non sono ancora sposati. A quanto pare un parroco che è la loro guida spirituale ha tirato loro le orecchie sottolineando il fatto che Ginevra fosse una figlia del peccato poiché nata fuori da una relazione benedetta dalla chiesa. I due hanno deciso di porre rimedio, ma a modo loro: si sposeranno non appena la bambina sarà abbastanza grande da portare con le sue mani gli anelli all’altare.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com