Laura Chiatti, lato b: “Meglio passare ai posteriori che ai posteri”

Laura Chiatti condivide la foto del suo lato b: si tratta di una frecciatine per le critiche dell'ultimo periodo?

Laura Chiatti ha postato su Instagram uno scatto del suo lato b e ha lanciato ai fan quella che sembra una vera e propria frecciatina. Dopo settimane di rumors sulla presunta crisi con il marito Marco Bocci, l’attrice ha deciso di attirare l’attenzione con i “posteriori”. 

Laura Chiatti, lato b: la foto

Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare di Laura Chiatti e Marco Bocci. In molti sostengono che tra gli sposi ci sia una crisi molto forte. Non solo, pare che l’attore abbia addirittura lasciato il tetto coniugale. A questo chiacchiericcio incessante, Laura ha replicato con una bellissima dedica rivolta a Marco, in occasione del suo compleanno. Per dar un po’ di pepe alla situazione, la Chiatti, a distanza di qualche giorno, ha condiviso uno scatto del suo lato b

Laura Chiatti, lato b: la frecciatina

Laura è in spiaggia, dà le spalle all’obiettivo e osserva il mare. Indossa un bikini fucsia e mostra un fisico a dir poco perfetto. A didascalia, si legge: 

“È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri”. 

Poche parole, che sembrano essere una frecciatina a quanti, negli ultimi giorni, hanno ipotizzato una crisi tra lei e Bocci.

Non a caso, Laura dà le spalle e sembra che le stesse siano rivolte a tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo. 

Laura Chiatti, lato b: femminilità e sex appeal

La foto del lato b della Chiatti ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. In una serie di Instagram Stories, poi, Laura ci ha tenuto a sottolineare che il sedere è “il suo lato migliore“. L’attrice è in gran forma e le due gravidanze sembrano non averle lasciato nessun segno. In una recente intervista, non a caso, ha dichiarato: “Oggi ho molta più consapevolezza della mia femminilità. Vado incontro ai 40 e il sex appeal finalmente me lo sento dentro“. 

laura chiatti

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Piastra per capelli asciugante: il miglior modello del momento

Maria De Filippi su Rai1: cosa farà la conduttrice sulla Rete rivale?

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media