Laura Barriales da Scorie a Mezzogiorno in famiglia

Mezzogiorno in famiglia ha un nuovo volto, quello di Laura Barriales, a partire dal 3 ottobre affiancherà Amadeus e Sergio Friscia nella conduzione del programma del fine settimana di Raidue con la regia di Michele Guardì. Quest'anno tante le novità, a parte l'inedito trio anche la partecipazione dell'astrologo Paolo Fox.

Ma ripercorriamo la storia nazional televisiva di Laura, che approda in tv nel 2006 nel ruolo di valletta della trasmissione "I Raccomandati" condotta da Carlo Conti.

Dagli Stati Uniti poi conduce la rubrica delle interviste agli artisti internazionali per il programma musicale di Raidue Cd Live e, successivamente, insieme a Daniele Interrante, la versione estiva del programma in onda ogni sabato pomeriggio.

Successivamente, viene scelta per il cast fisso di Buona la Prima, lo show d'improvvisazione dei due comici Ale&Franz trasmesso su Italia 1 in prima serata.

Nel 2007 viene scelta come co-conduttrice della trasmissione sportiva Controcampo – Diritto di Replica ogni domenica sera su ITALIA 1 durante tutto il campionato 2007/2008. Quest'anno ha condotto il programma comico di Scorie insieme a Nicola Savino e Digiei Angelo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media