Larissa Riquelme nuda? Niente da fare, il Paraguay dice addio ai Mondiali

Altro che vuvuzelas. Negli ultimi tempi la vera attrazione dei Mondiali 2010 in Sudafrica è stata la modella paraguagia Larissa Riquelme, venticinque anni, che con la sua magliettina extra small ha letteralmente stregato i tifosi di tutto il mondo: foto come quella che vedete qui sopra hanno fatto il giro del web, mostrando il tifo sfrenato della giovane modella davanti ai megaschermi di Asuncion, capitale del Paraguay.

Esattamente: colei che ormai è diventata la donna-simbolo dei Mondiali 2010 non ha avuto neppure bisogno di volare fino in Sudafrica.

Pare che la Riquelme fosse arrivata a promettere uno striptease se il Paraguay fosse arrivato in semifinale, e di camminare come mamma l'ha fatta per le strade di Asuncion: promessa ormai abbandonata, dato che la sua squadra ha perso ai quarti contro la Spagna.

Una delusione soprattutto per gli oltre centomila fan su Facebook, che a ritmo serrato le lasciano commenti per esprimere la loro delusione per la sconfitta della Nazionale.

E qualcuno osa pure chiederle uno spogliarello di consolazione

Qui sotto alcune foto della Riquelme (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

World Cup Twitter Buzz: tifosi di tutto il mondo, unitevi!

Piroso ed il commiato su La7: Madonna, Lady Gaga e la confusione dei ruoli

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media