Larissa Riquelme nuda a Dancing with the stars: guarda foto e video

Larissa Riquelme concorrente della versione argentina di ‘Ballando con le stelle’: guarda le foto e il video hot della sua esibizione su Blogosfere Spettacoli

Impazza in tutto il mondo la moda delle vip sexy che ballano in tibbu: se Elisabetta Canalis non ha proprio fatto impazzire il pubblico al suo debutto a Dancing with the stars, proprio in questi giorni sta andando in onda anche la versione argentina del talent show, con una concorrente che tutti noi ben conosciamo.

Trattasi di Larissa Riquelme, la modella paraguagia che agli scorsi Mondiali ha attirato più attenzione dei calciatori grazie al suo cellulare in mezzo alle tette, che le è valso una cover di Playboy, la notorietà mondiale e ora anche il debutto televisivo. E anche qui non si è risparmiata per un ballo hot in stile lap dance.

Guarda il video.

Insomma, non proprio uno show per bambini. Chissà se gli imminenti nostrani Ballando con le stelle e Baila ci riserveranno scene analoghe.

Qui sotto altre foto di Larissa Riquelme a Bailando por un sueño (clicca sulle immagini per ingrandirle).

p.s.
Ricordiamo anche gli upskirt di Megan Fox, Amber Rose, Vanessa Hudgens, Kate Middleton, Christina Aguilera, Kim Kardashian, Beyoncè e Nina Moric.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello e The Amazing Race: l’anti-Oscar e l’Oscar della tv

Ligabue news: Campovolo 2011 in 3D e album di inediti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media