Larissa Riquelme ancora nuda (presto anche su Playboy), Lele Mora vuole il polpo Paul

Una volta fare i vip era il secondo lavoro di molti calciatori: spot pubblicitari a tutto spiano (e meno male che ci sono Beckham e Cristiano Ronaldo), paparazzate con la fidanzata-velina di turno (Belen, Canalis, Ilary e via discorrendo), ospitate in discoteca e qualche reality (leggi: Francesco Coco).

A Mondiali conclusi, facciamo un paio di conti: chi ha davvero fatto notizia?

E scopriamo che una modella qualunque – perché questo era Larissa Riquelme fino a poche settimane fa – può realizzare due servizi fotografici nuda in meno di una settimana (il primo lo trovate qui, il secondo alla fine del post), e che un polpo qualunque diventa più famoso dei calciatori stessi. Tanto che persino Lele Mora vorrebbe il polpo Paul nella sua scuderia di vip.

Torniamo a Larissa Riquelme: la modella paraguagia aveva promesso di spogliarsi se il Paraguay fosse arrivato in semifinale. La squadra ha perso, e lei si è spogliata lo stesso. Ora si spoglia di nuovo per la rivista Hombre extremo, con tanto di bandiera della Spagna dipinta sul lato B: onore al vincitore, dunque. Infine la modella è in trattativa per posare nuda sul prossimo numero di Playboy Brasile.

Qui sotto le foto della Riquelme (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com