Temptation Island, Lara Zorzetto vittima di bullismo

ara Zorzetto si racconta in un'intervista a Uomini e Donne Magazine e ammette di essere stata vittima di bullismo.

Lara Zorzetto, una delle protagoniste più apprezzate dell’ultima edizione di Temptation Island, ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine. La ragazza si confida e racconta di essere stata vittima di bullismo. Inevitabile il riferimento all’ex fidanzato Michael che ha contribuito alle sue sofferenze.

La partecipazione a Temptation

Lara è una delle fidanzate che ha scelto di partecipare all’ultima edizione di Temptation Island. Fidanzata con Michael da due anni e mezzo, sceglie di partecipare al programma presentato da Filippo Bisceglia per mettere alla prova la sua relazione, già incrinata. Motivo principale che la spinge ad approdare in Sardegna è il comportamento anomalo del suo fidanzato Michael, con il quale convive da due anni e mezzo.

Il fidanzato, se così vogliamo chiamarlo, non ha mai avuto parole buone nei confronti di Lara, tanto da offenderla anche davanti alle telecamere. La Zorzetto è stata fin da subito presa in simpatia dal pubblico, sia per le sue gag comiche che per la sua schiettezza. Michael, fin dal primissimo giorno a Temptation Island, si è fatto conoscere per quello che realmente è: un uomo subdolo. Il ragazzo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, ha ammesso ad una tentatrice di stare con la sua fidanzata per motivi strettamente pratici, legati alla gestione della casa e dei suoi cani.

Ovviamente, queste esternazioni sono sempre state condite da giudizi pessimi su Lara, sia da un punto di vista estetico che caratteriale. Inutile ripetere quelle frasi, l’importante è che la Zorzetto ha aperto gli occhi e lo ha mollato al falò di confronto. Lara è uscita da Temptation Island vincitrice, più sicura di sé e decisamente bella. Quelle settimane in Sardegna le hanno temprato il corpo e l’anima e sta riscuotendo un successo clamoroso.

L’intervista

Lara, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha raccontato come è stata la sua esperienza a Temptation. L’ex fidanzata di Michael dichiara: “Ho deciso di mettermi in gioco per la prima volta nella mia vita. Ho voluto trovare le risposte a quelle domande che mi sono sempre fatta. In passato ero diversa, avevo paura, paura di buttarmi nelle cose: ora non più”. Lara ammette di essere una donna nuova, grazie all’esperienza che ha fatto e grazie anche alle persone che le sono state vicine in queste settimane, dai tentatori, alle altre fidanzate, ma anche tutta la produzione. Lara non nutre sentimenti negativi neanche nei confronti dell’ex fidanzato, tanto da augurargli di trovare la felicità con un’altra persona. Lei allo stesso modo, ha capito di meritare un amore, quello che ti rende felice, quello che ti tratta come la cosa più preziosa della terra. La ragazza, in conclusione, sceglie di raccontare una parte molto dolorosa della sua vita. Lara ammette: “Il mio è un bagaglio pieno di lacrime. A scuola mi hanno ferita facendomi sentire sbagliata sia nell’aspetto che nel pensiero. Mike ha peggiorato queste mie insicurezze non facendomi sentire mai abbastanza per lui”. Effettivamente, quando una persona vive una situazione delicata come può essere quella del bullismo, è ancora più difficile resistere in una relazione dove, oltre a non essere considerata, vieni continuamente schernita. La Zorzetto ha aperto finalmente gli occhi e noi non possiamo fare altro che sperare di vederla come prossima tronista di Uomini e Donne, le risate sarebbero assicurate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e Cristiano Ronaldo: sguardi sospetti

Tina Cipollari, polemiche per il regalo al figlio bocciato

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media