Temptation Island, Lara dopo la puntata “Ho voglia di amare”

Lara Zorzetto dopo Temptation Island è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. I suoi fan sperano di rivederla presto in televisione.

Lara Zorzetto sarà eletta sicuramente personaggio simbolo di questa edizione di Temptation Island. La biondissima e simpatica stilista ha infatti conquistato il pubblico maschile per la sua bellezza (che molti telespettaori maschi apprezzano, a differenza di Michael) e il pubblico femminile per il suo carattere e per l’intelligenza con cui ha affrontato le continue mancanze di rispetto del suo fidanzato.

Oggi, single e libera da una relazione che si era rivelata tossica, Lara Zorzetto ha dichiarato di essere pronta a rimettersi in gioco da ogni punto di vista. Già c’è qualcuno che invoca a gran voce la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Lara Zorzetto protagonista di Temptation Island

Lara Rosie Zorzetto ha tenuto i telespettatori di Temptation Island incollati allo schermo. La sua relazione con Michael era così strana che addirittura molti sospettavano che i due non fossero una vera coppia.

Il sospetto si era generato a causa delle continue affermazioni di Michael, che in più di un’occasione ha apertamente criticato il carattere e l’aspetto fisico di Lara.

La reazione di Lara ha dimostrato invece che i due erano una coppia reale, e che lui fosse uno dei peggiori fidanzati che mai avessero messo piede su Temptation Island nel corso di cinque edizioni.

Dopo aver assistito ai video che avevano Michael per protagonista e dopo aver messo a punto un piano infallibile per prendere il fidanzato “in trappola”, Lara ha umiliato Michael durante uno dei più seguiti falò di confronto di questa edizione.

Dopo essersi liberata da una relazione completamente tossica e minata alla base da troppo rancore reciproco, Lara è tornata single portandosi a casa un’enorme popolarità, che l’ha trasformata in queste settimane non soltanto in uno dei personaggi più amati di Temptation Island ma anche in una sorta di paladina delle donne tradite.

“Sono pronta ad amare”

A dimostrazione che la storia con Michael è stata archiviata senza alcun rimpianto ma soprattuto senza lasciare alcuno strascico, Lara ha anche dichiarato che ormai si sente pronta ad amare un’altra persona:

La semplicità, l’umiltà e la verità sono le cose che contano davvero. Che ripagano. Che valgono. Ho voglia solamente di sorridere, di sognare, di amare.

Lara Zorzetto a Uomini e Donne?

Terminate le riprese del docu – reality, Lara Rosie Zorzetto è tornata alla vita di tutti i giorni, ma naturalmente il pubblico televisivo che le si è tanto affezionato non è più soddisfatto di guardare soltanto gli scatti che la stilista pubblica quotidianamente sul proprio profilo Instagram. A gran voce infatti il pubblico di Temptation Island sta chiedendo che Lara possa sedere sul Trono Classico per la prossima stagione di Uomini e Donne. Non sarebbe la prima volta che la Fascino (la casa produttrice di Maria De Filippi) faccia “migrare” i concorrenti da un reality all’altro, quindi le richieste del pubblico potrebbero essere effettivamente accontentate.

Dal canto suo, la Zorzetto non sembra affatto intenzionata a rimanere a casa girandosi i pollici. Su Instagram ha scritto: “Treni che vanno, treni che arrivano, l’importante è non fermarsi”. Uomini e Donne potrebbe essere la prossima stazione del suo treno in corsa!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island, Giada e Francesco stanno ancora insieme

Filippo Bisciglia: messaggio commovente per le coppie

Leggi anche
Contents.media