Lara Zorzetto presenta ai follower il suo nuovo fidanzato

Lara Zorzetto ha presentato ai suoi follower il suo nuovo fidanzato, che risponde al nome di Leonardo De Grandis, ex di Francesca De Andrè.

Lara Zorzetto, dopo aver sepolto definitivamente la sua storia d’amore con Michael De Giorgio, sembra che abbia nuovamente trovato la serenità. Il ragazzo in questione risponde al nome di Leonardo De Grandis e, anche se può sembrarvi un personaggio qualunque, è un volto noto, vicino ad Andrea Dal Corso e Giulia De Lellis.

Lara e Leonardo in love

Lara Zorzetto, dopo aver partecipato a Temptation Island, ha fatto molto parlare di sé. Prima per la sua relazione con Michael De Giorgio, dove lei era la vittima e lui il carnefice, poi per un improvviso ribaltamento dei ruoli. Ora, a distanza di qualche mese dall’esperienza in Sardegna, Lara sembra che abbia trovato un nuovo amore ed è proprio lei ad annunciarlo ufficialmente attraverso il suo profilo Instagram.

Il fortunato, che speriamo non venga “smontato come un mobile dell’Ikea”, risponde al nome di Leonardo De Grandis ed è un volto che abbiamo già visto ‘passeggiare’ in Tv. Il ragazzo è l’ex fidanzato di Francesca De Andrè e dell’ex corteggiatrice Stefania Zappa, ma anche amico di Giulia De Lellis e Andrea Dal Corso. Non solo, Leonardo ha partecipato anche al programma Appuntamento al buio. Insomma, un personaggio che non sembra affatto interessato ai riflettori, un po’ come Lara, non trovate? La Zorzetto e il De Grandis hanno scelto di annunciare il loro fidanzamento attraverso i social, lei in maniera esplicita, lui in modo un tantino più velato.

Mentre l’ex fidanzata di De Giorgio ha pubblicato la fotografia di un bacio e a didascalia ha scritto una sviolinata sull’amore, ritenendosi fortunata ad aver trovato lui, Leonardo ha preferito postare uno scatto che lo ritrae solo, dichiarandosi però felice di non aver mai smesso di credere nell’amore. Insomma, questa coppia fa sul serio oppure è l’ennesima ricerca, forse di entrambi, alla tanto cara popolarità?

lara

La reazione del web

La notizia del fidanzamento di Lara e Leonardo ha colto un pochino di sorpresa il popolo del web. L’ex fidanzata di De Giorgio infatti, negli ultimi tempi è apparsa con Andrea Zaro e sembrava essere lui il suo nuovo compagno. I suoi follower, davanti alla presentazione ufficiale di De Grandis, non hanno potuto fare a meno di farglielo notare. La Zorzetto, un pochino infastidita, ha detto che si è trattato di un fraintendimento e che i suoi fan hanno scambiato “l’amicizia per malizia”. Lara, mai come gli ultimi tempi, è spesso al centro di critiche social e anche questa volta non è da meno. C’è chi vede in questa nuova relazione solo del business, chi trova che Leonardo somigli molto a Michael e chi crede che i due stiano solo cercando di emergere. C’è da dire però che tanti follower fanno i complimenti a Lara per la scelta e le consigliano di ignorare le critiche. Ora, se la Zorzetto è davvero innamorata non possiamo che essere felice per lei, sperando solo che non sia l’ennesima presa in giro per i pochi fan, visto che con il tempo ne ha persi molti, che la seguono ancora.

leonardo

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Walter Nudo: “La mia nuova vita dopo il GF”

Fedez riprende Chiara Ferragni nuda nella vasca

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media