Luigi Mastroianni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni siederà sul Trono Classico della prossima stagione di Uomini e Donne, nella speranza di trovare il vero amore dopo la delusione.

Luigi Mastroianni è pronto a tornare negli studi di Uomini e Donne dopo la sofferta e deludente esperienza con Sara Affi Fella, la quale dopo averlo scelto tra lo stuolo dei propri corteggiatori, non ha messo abbastanza impegno nella relazione una volta terminato il programma.

Dopo essersi detto molto deluso dal comportamento di Sara e attualmente single (in realtà non si può nemmeno dire che il Mastroianni sia stato effettivamente fidanzato con la Affi Fella), Luigi è ufficialmente stato nominato nuovo tronista del Trono Classico, ma c’è già qualcuno che storce il naso.

Luigi Mastroianni sul trono di Maria

Maria De Filippi ha ormai abituato i telespettatori all’idea che tutti i personaggi lanciati dai suoi reality, dai talent e dal dating show, hanno molto in comune con i boomerang.

Una volta spiccato il volo grazie al successo ottenuto in un format, quegli stessi personaggi vengono spesso reimpiegati in altri programmi, quindi tornato in televisione con un nutrito seguito di followers che sono disposti a sostenere il proprio beniamino guardando gli altri programmi a cui partecipa, commentandoli sui social e diffondendo a macchia d’olio fotografie e informazioni.

Non era mai successo però che un corteggiatore appena uscito dalla porta principale del dating show rientrasse praticamente dalla finestra pochissimi mesi dopo la fine della sua avventura sentimentale con la tronista di turno.

Probabilmente la De Filippi – che ci ha sempre visto lungo – ha intenzione di sfruttare il più possibile la storia di fidanzato inappagato e di innamorato deluso che Luigi si è involontariamente trovato cucita addosso a causa dello strano rapporto con la Affi Fella. Si tratta di una vicenda che ricalca un po’ il successo di Francesco Monte il quale ha toccato gli apici della sua fama televisiva soltanto nel momento in cui è stato trattato malissimo dalla sua ex Cecilia Rodriguez ed è stato oggetto della compassione di molti telespettatori.

Tutti gli indizi

Se fino a qualche giorno fa si trattava soltanto di voci non ancora confermate, a un certo punto è diventato praticamente ufficiale che Luigi Mastroianni fosse diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tutti coloro che partecipano al dating show infatti sono tenuti a rinunciare a qualsiasi impegno lavorativo durante lo svolgimento del programma, quindi molti scelgono di cancellare dai propri profili social i contatti propri o della propria agenzia, segnalando in questo modo di non essere disponibili dal punto di vista lavorativo, e Luigi Mastroianni lo ha fatto. Inoltre, nemmeno quando nelle scorse settimane la voce era cominciata a circolare, Luigi ha mai tentato di smentirla.

Il pubblico sarà contento?

L’effetto boomerang che ha coinvolto Luigi Mastroianni dilaga: anche i nomi degli altri possibili tronisti sono quasi tutti “già sentiti”. Incontrerà certamente il favore del pubblico Lara Zorzetto, la fantastica punitrice di fidanzati fedifraghi che il pubblico ha imparato a conoscere durante l’ultima edizione di Temptation Island. Gianpaolo Quarta, ex fidanzato di Martina Sebastiani potrebbe essere il secondo tronista maschile e Valeria Bigella potrebbe occupare il secondo trono femminile.

E se il pubblico avesse voglia di volti nuovi anziché soltanto di minestre riscaldate?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante ha un nuovo flirt: è finita con Giulia

Mostra del Cinema di Venezia: i look più belli delle star

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media