L’Apocalisse può attendere, lo show no: Funari si fa male alla conferenza stampa di presentazione

Ecco, lo sapevamo. Funari barcolla ancora prima di iniziare il suo nuovo programma Apocalypse show. Poco prima dell'inizio della conferenza stampa si è schiantato per terra inciampiando su una delle casse acustiche posizionate accanto al tavolo degli oratori.

Ma poveretto, ormai la sua età ce l'ha e non può permettersi certo acrobazie; speriamo di vederlo arrivare integro al grande debutto, che lo vede tornare in Rai dopo tanti anni

Siete stati voi gufacci a tirargliela, dite la verità. Siete in molti a non volerlo vedere tornare in tv perchè è troppo sboccato. Suvvia, però almeno è sincero. Lo è sempre stato e ha pagato questa sua caratteristica a caro prezzo. Con l'esilio.

Ecco il video della caduta: 

Tiè, sabato sera Funari ci sarà comunque, alla faccia dei gufi. Oddio, diciamo che Funari, che è caduto con il viso sul pavimento, ha accusato dolore alle gambe, ma poi da stoico protagonista della tv ha deciso di stringere i denti (sì, i denti, non più la dentiera come ai tempi di una delle prime interviste della Iena Lucci) e ha partecipato alla conferenza come se nulla fosse. 

Domani sera lo vedremo su Raiuno, pronto per la sua apocalisse.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com