Lap dance nel metrò di Milano: ecco il video, ma dietro l’angolo c’è il tranello

Ormai è diventata una star di Internet e non si escludono prossime apparizioni in televisione. Ha cercato la via più breve e semplice, ma in parte anche geniale, per diventare famosa. Ebbene, sembra esserci riuscita. Lisa, la 26enne pisana studentessa di psicologia all'Università di Padova, giovane ragazza fuoricorso ma decisamente ambiziosa, ha escogitato un diabolico piano per mettersi in mostra.

Per qualche tempo si è mostrata la sera, sul metrò di Milano, vestita in lattice, improvvisando un'erotica lap dance tra i passeggeri.
La voce è circolata su Internet, gli utenti si sono messi alla ricerca della donzella, i telegiornali ne hanno parlato chiamandola la "Misteriosa donna gatto": ecco creato il mito.

Peccato che in realtà il mistero fosse frutto di un'astuta mossa di marketing pubblicitario: la sua performance fa parte del progetto Sickgirl.it, gruppo artistico che realizza uno spettacolo burlesco con ammiccamenti erotici caricaturali.

Ora uno degli appartenenti al gruppo afferma: "Stiamo creando un programma televisivo di ragazze briose che combinano guai in giro per le città. Invaderemo le strade italiane con la nostra comicità sexy". 

L'ennesima trovata pubblicitaria, diabolicamente riuscita.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arriva “Christmas Show”, su “Dietro le Quinte” l’audio intervista al regista Maurizio Colombi

Torna Portobello: Flavio Insinna nuova risorsa di una RAI che promette novità

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media