L’alligatore, anticipazioni seconda puntata: “Buratti prende un abbaglio”

L'alligatore, le anticipazioni della seconda puntata della serie tv di Rai2 in onda ogni mercoledì in prima serata.

Parla Matteo Martari, protagonista della fiction di Rai2, tra confessioni e anticipazioni importanti sul suo personaggio.

L’alligatore: anticipazioni seconda puntata

L’alligatore è una delle fiction più attese di Rai2. Dopo la prima puntata di settimana scorsa in cui abbiamo fatto la conoscenza di Marco Buratti detto l’Alligatore (da qui il titolo della fiction), Matteo Martari svela qualcosa in più sul suo personaggio tratto dai romanzi di Massimo Carlotto. In un’intervista, infatti, l’attore ha fatto alcune anticipazioni sulla serie e si è messo a nudo per quanto riguarda la sua vita privata. Ecco le sue dichiarazioni al giornale.

LEGGI ANCHE: WandaVision: la data d’uscita della serie tv su Disney Plus

Matteo Martari parlando del suo personaggio Marco Buratti detto l’Alligatore, ha rivelato:

“Marco, una volta uscito dal carcere, sfrutterà una serie di conoscenze per trovare giustizia, dove giustizia per lui non c’è stata. Cerca di riprendere in mano la sua vita e il suo amore storico, Greta.”

Dunque, dopo sette anni in carcere l’Alligatore deciderà di diventare una sorta di detective per aiutare le persone in difficoltà. Una bella prova d’attore per Martari, che gli è rimasta dentro, tanto da conservare degli oggetti di tutti coloro che hanno lavorato con lui a questa fiction. Una scelta “curiosa” quella di conservare dei “feticci”, così giustificata dall’attore:

“I feticci me li tengo perché se dovessi dimenticarmi di qualcuno, il giorno che aprirò la scatola sarà una sorpresa ritrovarli.”

L’impegno di Matteo Martari con L’alligatore prosegue ogni mercoledì in prima serata su Rai2.

LEGGI ANCHE: La regina degli scacchi: perché guardare la serie tv Netflix

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com