Lagostena Bassi, il Milan, Obama o Rosa Bazzi a Matrix? No, il bassorilievo

Mentre il mondo che non è rossonero quest'oggi se la ghigna alle spalle di tutti gli amici/conoscenti che portano invece quei colori nel cuore – basterà pronunciare giuoco del cualcio alla maniera del Presidente per gettare in depressione l'umano in questione -, mentre il mondo vive terribili stravolgimenti, guerre, devastazioni, tragiche "dipartite legali", Obami raggiunti da Clintons e cose poco raccomandabili, come diceva l'amico Mann (non mi risulta, ma le citazioni aiutano ad aumentare la propria autorevolezza, anche quando sono fasulle), io oggi mi occuperò, assieme a tutti voi, di un argomento di primaria importanza: il bassorilievo.

Prima di passare ad una tematica così importante, tuttavia, sarà meglio occuparsi della bazzecola andata in onda ieri sera a Matrix. La chiamo bazzecola perchè al cospetto del bassorilievo non ha alcuna dignità di notizia. Nè di riflessione. Dobbiamo forse star qui a ribadire quanto sia stata inopportuna la scelta del nostro caro Mentana?

In tutto questo, oltretutto, il mediatico Massimo Picozzi che ruolo ha avuto? Ha dato lui il video agli amici di Mediaset? Da dove è saltato fuori quel video con Rosa Bazzi alle prese con la sua follia omicida? Vabbè, inutile dirlo, lo sciacallaggio di ieri sera non ha precedenti.

Nemmeno ai tempi della Franzoni si era arrivati a tanto. Al massimo qualche intercettazione ambientale. Quindi, avendone le palle piene di ripetere sempre le solite cose sugli sciacallaggi di Bruno ed Enrico, passo all'alto argomento di discussione oggetto del post.

Il Bassorilievo. E' forse una scultura in rilievo in cui gli elementi emergono di poco dal piano di fondo? No, la nuova definizione la trovate sul Tgcom.

Il bassorilievo ha una regina, una antesignana, una seguace, una nuova adepta.

Non si smette mai di imparare dal Tgcom. Dai che lo sapete che sono fatto così, oggi è stata un giornata pesante. Avevo bisogno di scrivere qualche idiozia.

Ora la discussione è aperta. Bassorilievo o altorilievo?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona oggi in aula per le banconote false, ma per lui è tutta pubblicità

Il Festival di Sanremo muore per colpa dei Pirati di Rai e Fimi. Scarichiamoli!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media