Laetitia Casta incinta: quarto figlio per la modella e attrice

Laetitia Casta è incinta: per l'attrice e modella e il marito Louis Garrel, al suo fianco dal 2017, si tratta del primo pargolo insieme.

Laetitia Casta è incinta: la modella e attrice si prepara a diventare mamma del quarto figlio. Non ci sono sue dichiarazioni ufficiali, ma la paparazzata del settimanale Gente parla chiaro. La donna, infatti, ha un pancione molto pronunciato, cosa che fa supporre che la gravidanza sia quasi al termine.

Laetitia Casta è incinta

Quarto figlio in arrivo per Laetitia Casta: l’attrice e modella è stata paparazzata dal magazine francese Voici e dal settimanale Gente e il pancione è più che evidente. Lei e il marito Louis Garrel, al suo fianco dal 2017, si preparano ad accogliere in famiglia il quarto pargolo.

Laetitia è stata pizzicata dai fotografi mentre si recava al conservatorio di Parigi per partecipare ad alcune lezioni. Considerando la mascherina rosa sul volto e il pullover dello stesso colore, in molti hanno immaginato che la Casta sia in attesa di una femminuccia. Sul settimanale, infatti, si legge:

“Su Gente in edicola le foto esclusive di Laetitia Casta in dolce attesa: la magnifica attrice aspetta il quarto figlio e il padre è l’attore e regista Louis Garrel. Dal colore del golf e della mascherina, forse Laetitia ci lascia intendere che sarà femmina. Auguri!”.

Per Laetitia e Louis si tratta del primo figlio insieme. La modella e attrice, infatti, è già mamma di tre pargoli avuti nel corso di precedenti relazioni. Satheene è nata nel 2001 dal fotografo Stephane Sednaoui, mentre Orlando e Athena, venuti alla luce rispettivamente nel 2006 e nel 2009, sono il frutto del matrimonio con Stefano Accorsi. Garrel, invece, è padre di Oumy, figlia adottiva dell’ex compagna Valeria Bruni Tedeschi. Al momento, né la Casta e né tantomeno suo marito hanno commentato la lieta novella.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com