Lady Gaga: White Christmas modificata per concerto di Natale

Lady Gaga non finisce mai di stupire, persino nelle piccole cose: la cantante allunga le strofe della celebre melodia natalizia

 

Quando si dice essere nati per provocare (e il sottoscritto, nel suo piccolo, ne sa qualcosa).

Lady Gaga, non paga di avere scatenato reazioni contrastanti col suo abito di carne da macelleria, con la sua proposta di sostituire Freddie Mercury nei Queen e con le sue ultime foto di nudo artistico apparse su Vanity Fair, ci ha riprovato adesso con una delle tradizioni più sacre e popolari in America: le canzoni natalizie.

Miss Germanotta, infatti, chiamata a cantare al Jingle Ball Concert, un concerto organizzato da un’emittente radiofonica e che si svolge tradizionalmente presso il Madison Square Garden di New York, ha sfoggiato molti pezzi del suo repertorio (tra cui Born This Way, Telephone, Just Dance, Marry The Night) e infine una cover di grande richiamo: White Christmas, interpretata originariamente da Bing Crosby.

A fare scandalo non sono state tanto le strofe che ha aggiunto arbitrariamente alla canzone, una delle più sentite durante questo periodo, ma la giustificazione maliziosa che ha addotto per spiegare la sua scelta:

Ho deciso di aggiungere qualche strofa.

Appena uno comincia a prendere gusto al testo, ecco che finisce. È come quando ti sta cominciando a piacere qualcosa e poi finisce. E’ come un cattivo orgasmo.”

Lady Gaga: un’artista per famiglie.

Qui sotto potete sentire la sua versione dello standard natalizio.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sherlock Holmes 2 – Gioco di Ombre, trailer, cast e trama

Finalmente la felicità, trailer, cast del film di Pieraccioni

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media