Lady Gaga vomita sul palco: concerto di Barcellona, coreografia?

Liquami intestinali e musica pop: un binomio alla moda

Ebbene, io l’avevo sospettato: la mossa azzardata, audace e rivoluzionaria di Justin Bieber, ovvero l’espulsione del pranzo sul palco, ha fatto proseliti.

Sì, perché anche la controversa cantante Lady Gaga per una volta ha voluto diventare follower abbandonando la sua innata vocazione alla leadership, seguendo le orme del Maestro Bieber.

L’amatissima Germanotta è stata infatti protagonista di un curiosissimo balletto durante il suo concerto di sabato scorso a Barcellona.

Con un’agilità degna della migliore Pina Bausch è riuscita a conciliare angoscia, rabbia, mestizia e ribellione in una serie di conati di vomito, integrati perfettamente nella coreografia prevista dal pezzo da lei intonato, The Edge of Glory.

Il ballerino doveva essere stato informato dell’improvvisazione stomacante, tanto che è riuscito a coprire la datrice di lavoro con il suo corpo: un peccato perché la potenza del getto sarebbe stata degna di un video migliore rispetto a quello che vi offriamo qua sotto.

A questo proposito segnaliamo che Lady Gaga non è parsa affatto imbarazzata su Facebook, commentando l’accaduto con questa intraducibile affermazione:

Check out Lady PukeGA doing Swan “Vomit” Lake

Applausi

LINK UTILI

Lady Gaga ingrassata e nuda: lancia la campagna “A Body Revolution 2013”

Lady Gaga Twitter official: il primo account al mondo ad ottenere 30 milioni di Followers 

Lady Gaga Donatella Versace: cena immortalata 

Lady Gaga concerto Milano: commenti sui The Darkness?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com