Liquami intestinali e musica pop: un binomio alla moda
Ebbene, io l’avevo sospettato: la mossa azzardata, audace e rivoluzionaria di Justin Bieber, ovvero l’espulsione del pranzo sul palco, ha fatto proseliti.
Sì, perché anche la controversa cantante Lady Gaga per una volta ha voluto diventare follower abbandonando la sua innata vocazione alla leadership, seguendo le orme del Maestro Bieber.
L’amatissima Germanotta è stata infatti protagonista di un curiosissimo balletto durante il suo concerto di sabato scorso a Barcellona.
Con un’agilità degna della migliore Pina Bausch è riuscita a conciliare angoscia, rabbia, mestizia e ribellione in una serie di conati di vomito, integrati perfettamente nella coreografia prevista dal pezzo da lei intonato, The Edge of Glory.
Il ballerino doveva essere stato informato dell’improvvisazione stomacante, tanto che è riuscito a coprire la datrice di lavoro con il suo corpo: un peccato perché la potenza del getto sarebbe stata degna di un video migliore rispetto a quello che vi offriamo qua sotto.
A questo proposito segnaliamo che Lady Gaga non è parsa affatto imbarazzata su Facebook, commentando l’accaduto con questa intraducibile affermazione:
Check out Lady PukeGA doing Swan “Vomit” Lake
Applausi
LINK UTILI
Lady Gaga ingrassata e nuda: lancia la campagna “A Body Revolution 2013”
Lady Gaga Twitter official: il primo account al mondo ad ottenere 30 milioni di Followers
Lady Gaga Donatella Versace: cena immortalata
Lady Gaga concerto Milano: commenti sui The Darkness?