Lady Gaga si fa prete, veste carne di manzo, induce al suicidio e ferma le risse

Avete mai provato a cercare Lady Gaga su Google News? Vi giuro, è uno spasso totale. C'è più accozzaglia di input qui che in un film di Tarantino. E i casi sono tre: (1) la queen of Twitter ha fantasia da vendere; (2) ha assunto una squadra di persone per inventare (e diffondere) notizie assurde sul suo conto; (3) giornalisti e blogger di tutto il mondo sanno di poter scrivere qualsiasi cosa per far abboccare i lettori.

Come dire: "E' Lady Gaga, c'è ancora da stupirsi?".

Quarta opzione, che escludo a priori: è tutto vero. Certo che da una che si presenta agli Mtv Video Music Awards e ritira ben 8 premi vestita di sola carne di manzo (lo ha confermato il suo stilista Franc Fernandez) ci si può anche aspettare l'ordinazione a Reverendo per celebrare matrimoni gay tra i suoi fan. Lo dice Digital Spy… ci sarà da fidarsi?

Una vocazione che trova conferma in un episodio avvenuto qualche giorno fa a Washington: da buona samaritanaGaga ha interrotto il concerto per sedare una rissa tra due fan

Ma sulla sua vita si è gettata anche un'ombra: una donna la accusa di aver indotto la figlia al suicidio e averle rubato l'identità artistica.

"Lady Gaga ha rubato la vita di mia figlia, tutto ciò che l’ha resa famosa lo ha inventato la mia Lina", è la dichiarazione della signora. Lina ha iniziato a cantare insieme a Gaga, quando ancora non erano famose, ma nel 2008 si è gettata da un grattacielo di New York. Anche il fidanzato di allora di Lina conferma la tesi: "Quando ho visto Lady Gaga per la prima volta in tv sono rimasto impietrito.

Aveva lo stesso look, lo stesso stile, la stessa voce, faceva la stessa musica di Lina. Ho avuto l’impressione di guardare un fantasma". Il sito Tmz ha anche pubblicato un video in cui le due ragazze sono messe a confronto: non c'è che dire, qualche somiglianza c'è.

Ah, in mezzo a tutto questo c'è anche il prossimo album: si chiamerà Born this way.

Qui sotto qualche foto di Gaga agli Mtv Video Music Awards (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com