Lady Gaga saluta il 2011: foto hot su Twitter e nuovo album in arrivo

Più inequivocabile così non si può: Lady Gaga inaugura l’anno nuovo mettendo in mostra il suo lato B. Naturalmente su Twitter, ormai divenuto la sua seconda casa e principale punto d’incontro con i numerosi fan.

Se pensate che sia puro esibizionismo, siete però fuori strada: la foto altro non è che un promo di Born this way (con tanto di scritta sulla schiena), il suo nuovo album in uscita il 23 maggio.

Troppo da aspettare? Gaga ha pensato anche a questo. Il singolo che fa da apripista all’album sarà disponibile dal 13 febbraio. Senza dubbio è stata uno dei personaggi più chiacchierati del 2010, e questa foto (scattata per l’occasione da Nick Knight) ne è un’ulteriore dimostrazione.

Non solo: pare che la sua copertina di Rolling Stone sia stata la più venduta del 2010 con oltre 245.000 copie, ben oltre la media del famoso magazine.

Qui sotto alcune foto di Lady Gaga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie

Esce il dvd di Eclipse: viaggio nella noia di Twilight, tra le paturnie di Edward e Bella

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media