Lady Gaga saluta il 2011: foto hot su Twitter e nuovo album in arrivo

Più inequivocabile così non si può: Lady Gaga inaugura l’anno nuovo mettendo in mostra il suo lato B. Naturalmente su Twitter, ormai divenuto la sua seconda casa e principale punto d’incontro con i numerosi fan.

Se pensate che sia puro esibizionismo, siete però fuori strada: la foto altro non è che un promo di Born this way (con tanto di scritta sulla schiena), il suo nuovo album in uscita il 23 maggio.

Troppo da aspettare? Gaga ha pensato anche a questo. Il singolo che fa da apripista all’album sarà disponibile dal 13 febbraio. Senza dubbio è stata uno dei personaggi più chiacchierati del 2010, e questa foto (scattata per l’occasione da Nick Knight) ne è un’ulteriore dimostrazione.

Non solo: pare che la sua copertina di Rolling Stone sia stata la più venduta del 2010 con oltre 245.000 copie, ben oltre la media del famoso magazine.

Qui sotto alcune foto di Lady Gaga (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

  • Lance KerwinChi era Lance Kerwin: tutto sull’attore de La casa nella prateria

    È scomparso all’età di 62 anni l’attore de La casa nella prateria e Le notti di Salem: Lance Kerwin, noto attore di fama mondiale, era assai conosciuto

  • Maneskin matrimonioI Maneskin si sono detti “sì” in total white: i look della rock band

    I Maneskin si sono sposati: la rock band romana ha deciso di promuovere il nuovo disco unendosi in matrimonio. I look, ovviamente, sono pazzeschi.

  • Messina DenaroL’orologio di Messina Denaro: ecco il prezzo dell’accessorio di lusso

    L’ultimo boss di Cosa Nostra è stato finalmente arrestato: Matteo Messina Denaro, dopo 30 anni di latitanza, ha finito la sua fuga, fatta di agi e di lusso

Contentsads.com