Lady Gaga regina di Twitter, supera Britney Spears e ringrazia i fan: guarda il video

Entrambe hanno doppiato la soglia dei 5 milioni di followers su Twitter. Ma se Britney Spears – che lo scorso maggio aveva ottenuto il primato battendo persino Asthon Kutcher – si è fermata a 5.713.959 (dato controllato alle 11.30 del 24 agosto 2010, ndr), Lady Gaga è arrivata a quota 5.770.506.

L'interprete di Alejandro è dunque regina incontrastata di Twitter, la star della musica con più followers al mondo. E quale occasione migliore per ringraziare i suoi fan? E lo ha fatto con un video in pieno stile Gaga, con tanto di corona in testa, bacchetta magica e uccellino cinguettante.

Guarda il filmato.

Nel frattempo Lady Gaga si gode le vacanze con il fidanzato Luc Carl e la nuova casa, una villa principesca a Hollywood pagata appena 5 milioni di dollari.

Qui sotto alcune foto di Lady Gaga (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il cuore di Kate Winslet appartiene a Louis Dowler

Un “Manuale d’Amore” per Robert De Niro

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media