Lady Gaga ha un nuovo flirt: Bradley Cooper ormai è acqua passata

Lady Gaga ha un nuovo flirt e non fa niente per nasconderlo: i rumors sulla relazione con Bradley Cooper finalmente finiranno?

Lady Gaga è felice e serena a sei mesi dalla fine del suo fidanzamento ufficiale. Gaga però non è finita tra le braccia di Bradley Cooper come il gossip internazionale ha sostenuto per mesi: ha scelto un uomo normale che è al suo fianco da diversi mesi e con cui non ha alcun problema a mostrarsi in pubblico: ecco cosa sappiamo sul fortunato che bacia Gaga davanti a tutti.

Il nuovo amore di Lady Gaga

Su di lei hanno detto di tutto negli ultimi mesi: che avesse scaricato a un passo dall’altare il suo uomo perché si era innamorata di Bradley Cooper, che fosse la causa della rottura di quest’ultimo con Irina Shayk e che i due ormai convivessero a casa di lui.

A quanto pare tutto il gossip su Lady Gaga degli ultimi mesi è esploso come una bolla di sapone senza lasciare assolutamente nulla dietro di sé.

Advertisements

A dimostrarlo arrivano le fotografie che mostrano una Lady Germanotta serena e raggiante, seduta al tavolino di un bar a diretto contatto con la strada. I due, oltre ad aver fittamente chiacchierato per oltre un’ora si sono anche baciati di fronte a tutti, senza nemmeno pensare di nascondersi per evitare i paparazzi.

I fotografi, invece, erano in agguato: le fotografie di Lady Gaga e dell’uomo che era con lei hanno fatto il giro del mondo e i più curiosi hanno già raccolto una serie di informazioni interessanti sull’uomo che ha “battuto” Bradley Cooper.

Il flirt di Gaga è un tecnico del suono

A quanto pare l’uomo in questione è poco più grande di Gaga: lei trentatré anni, lui trentasette. I due si sarebbero incontrati a Novembre, nel momento in cui lui è entrato nella crew ufficiale di Lady Gaga in qualità di tecnico del suono.

Spulciando sul suo profilo Linkedin è stato poi possibile scoprire che è proprietario di un’azienda, la Audio Engineering Consoulting Group e che ha già collaborato con nomi assolutamente enormi della musica internazionale, tra cui Bruno Mars e Justin Timberlake.

Il nome di colui che forse per un po’ sarà Mister Gaga? Dan Horton.

dinsta

Lady Gaga: “Solo un amico”

A quanto pare, quindi, la versione ufficiale fornita da Gaga, in merito alla sua relazione con Bradley Cooper è sempre stata veritiera.

La cantante aveva sempre strenuamente negato qualsiasi coinvolgimento emotivo con il collega attore e regista. Addirittura, nei giorni successivi alla coinvolgente esibizione degli Oscar, la Germanotta sbottò chiedendosi per quale motivo se due attori fingono di odiarsi stanno recitando e se invece fingono di essere innamorati la stampa si scatena affermando che in realtà il sentimento è reale.

Nonostante il fatto che la Germanotta abbia sempre mantenuto coerente la sua versione dei fatti la macchina del gossip non si è fermata e le dicerie sul fatto che Gaga fosse una “rovina famiglie” si erano diffuse a macchia d’olio.

Cosa c’è di meglio di un bacio appassionato dato in pubblico per rendere noto che Bradley è davvero solo un amico e che comunque adesso Gaga ha un altro per la testa?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca Barra e Claudio Santamaria: in arrivo il loro primo libro

Uomini e Donne: Giulia Salemi pronta a salire sul trono dopo Monte

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.