Lady Gaga matrimonio: a Venezia in cerca di una chiesa per le nozze

La Germanotta avrebbe intenzione di sposarsi in Italia

Una delle celebrità più rappresentative dello spirito dei nostri tempi, la cantante nota col nome di Lady Gaga avrebbe deciso di sposarsi.

O almeno così farebbero supporre alcuni segnali.

Sì, perché non bastava averla vista all’Arts Club di Londra indossando un peculiare abito da sposa.

Adesso, secondo fonti note solo al tabloid The Sun, parrebbe che la popstar abbia invitato la famiglia del suo fidanzato, l’attore statunitense Taylor Kinney, a una vacanza a Venezia.

L’occasione sarebbe il concerto previsto in Italia per il 2 ottobre ad Assago, Milano, presso il Mediolanum Forum. Da qui l’allegra quasi-famigliola si dirigerebbe alla volta della Serenissima.

Scopo della gita: trovare una location adatta per il matrimonio tra i due, una chiesa che possa reggere il confronto con lo strano senso estetico mostrato in questi anni dalla cantante di origini italiane.

Interessante come l’opinione di Lady Gaga sull’istituzione matrimoniale si sia modificata nel tempo. Neanche un anno fa, in un’intervista a Vanity Fair, ecco quanto aveva dichiarato riguardo a quegli uomini che, dopo averla trattata male, le proponevano di sposarsi (è d’obbligo un minimo di censura):

Oh, f*****amente romantico, c******e. Certo, infilami un anello al dito e andrà tutto meglio. Me lo posso comprare da solo, quel f*****o anello”.

Siamo contenti per lei, nel caso abbia cambiato idea, avendo incontrato un uomo degno di fiducia.

LINK UTILI  

Lady Gaga sposa: eccola alla chisura delle Paralimpiadi con scollatura da medaglia 

Lady Gaga Fame Eau de Parfum  

Lady Gaga nuda: così sta registrando “Artpop” 

Lady Gaga e Taylor: è ancora amore

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com