Lady Gaga supporta Joe Biden: concerto e discorso in Pennsylvania

Riuscirà Joe Biden, in corsa contro Donald Trump per la presidenza degli Stati Uniti, a vincere le elezioni grazie al grande supporto di star amatissime come Lady Gaga?

La cantante di Shallow e Rain on me si è esibita durante il comizio di quello che potrebbe essere il prossimo presidente degli Stati Uniti d’America: Joe Biden.

Lady Gaga canta per Joe Biden

Lady Gaga ha accantonato la promozione per il suo ultimo album in studio Chromatica e da settimane sta incoraggiando tutti i suoi fan a votare per le Presidenziali USA che vedono in sfida l’attuale presidente Donald Trump e colui che potrebbe succedergli, ovvero Joe Biden.

Attraverso video e tweet, la cantante di Shallow si sta spendendo molto per il futuro del suo Paese e lo ha fatto anche ieri, con un vero e proprio supporto a Joe Biden, cantando alcune delle sue canzoni più amate e facendo un discorso ai presenti.

Visualizza questo post su Instagram

Lady Gaga, Joe Biden’ın mitinginde “Shallow” şarkısını seslendirdi. #ladygaga #shallow

Un post condiviso da Fancy Magazinez (@fancymagazinez) in data: 3 Nov 2020 alle ore 1:02 PST

Lady Gaga, che proprio per il suo supporto a Joe Biden ha ricevuto un attacco da parte di Trump, si è esibita nel comizio del candidato Joe a Pittsburgh in Pennsylvania con Shallow (con cui ha vinto un Oscar) e You and I. Non solo musica per la Germanotta, ecco le sue parole

“Conosco Joe da molto tempo. Joe abbiamo bisogno di te, abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga uniti in un momento difficile come questo. Quindi domani andate a votare e ditelo alle persone intorno a voi.”

Riuscirà il supporto di Lady Gaga (osannata anche al Gf Vip) e di tante altre star come Mariah Carey e Taylor Swift a portare Joe Biden alla vittoria? Lo scopriremo al termine della votazione del 4 novembre, quando l’America si sveglierà con un nuovo Presidente.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arianna David vittima di stalking: “Una rivoltella puntata alla testa”

Lockdown generazionale: cos’è e perché fa discutere

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media