Lady Gaga Cake: video teaser in lingerie per Terry Richardson

Lady Gaga si rotola su una torta in lingerie per il video di Cake.

Mentre la gang di Studio Aperto prende bellamente per i fondelli Elisabetta Canalis, infarcendo il solito servizio sulle “foto-hot-sexy-wow-ma-che-bel-culo” di commenti sarcastici, l’istrionica e mai doma Lady Gaga ne approfitta per rotolarsi seminuda su una torta.

Ulapeppa.

Era da circa sei ore che non improvvisava qualcosa di scandaloso/provocatorio per attrarre l’attenzione, quindi c’era da aspettarselo. Lady Gaga non Š una che si tira indietro: se c’Š da fare da ingrediente in lingerie per un dolce, lei c’Š. Se ci• significa anche shakerare con baldanza il deretano in una vasca da bagno, ancora meglio.

Nel video promozionale (teaser) di venti secondi (twenty seconds) del nuovo videoclip (music video) per la regia di Terry Richardson (Terry Richardson), la bionda (mora!) artista s’introduce, produce, seduce, riluce.

Cosa se ne deduce? Che Lady Gaga Š come Angela Merkel con la farfalla di Belen: talmente surreale che non puoi fare a meno di parlarne.

Segui TELE DICO IO su Facebook e Twitter!

ALTRI LINK:

Lady Gaga concerto Milano: tutte le foto pi— belle

Lady Gaga vomita sul palco a Barcellona: il video

Lady Gaga: le foto dei suoi look pi— stravaganti

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com