Lady Gaga si rotola su una torta in lingerie per il video di Cake.
Mentre la gang di Studio Aperto prende bellamente per i fondelli Elisabetta Canalis, infarcendo il solito servizio sulle “foto-hot-sexy-wow-ma-che-bel-culo” di commenti sarcastici, l’istrionica e mai doma Lady Gaga ne approfitta per rotolarsi seminuda su una torta.
Ulapeppa.
Era da circa sei ore che non improvvisava qualcosa di scandaloso/provocatorio per attrarre l’attenzione, quindi c’era da aspettarselo. Lady Gaga non Š una che si tira indietro: se c’Š da fare da ingrediente in lingerie per un dolce, lei c’Š. Se ci• significa anche shakerare con baldanza il deretano in una vasca da bagno, ancora meglio.
Nel video promozionale (teaser) di venti secondi (twenty seconds) del nuovo videoclip (music video) per la regia di Terry Richardson (Terry Richardson), la bionda (mora!) artista s’introduce, produce, seduce, riluce.
Cosa se ne deduce? Che Lady Gaga Š come Angela Merkel con la farfalla di Belen: talmente surreale che non puoi fare a meno di parlarne.
Segui TELE DICO IO su Facebook e Twitter!
ALTRI LINK:
Lady Gaga concerto Milano: tutte le foto pi— belle
Lady Gaga vomita sul palco a Barcellona: il video
Lady Gaga: le foto dei suoi look pi— stravaganti